Scegli il tuo bikini

Ci sono le tinte accese, l’effetto spaiato, le forme anni Cinquanta e i decori Seventies. Fai la tua selezione con un occhio allo specchio e uno al portafoglio. Qui ti proponiamo dei modelli per fasce di prezzo: sotto i 20, 40, 60, 80 euro

Il bikini fluo

Sotto i 20 euro

Il modello minimal non è solo per le magrissime: se hai curve sode indossalo senza timidezza. Il colore shock è molto di moda (La Redoute, 9,90 euro, taglie 38-48).

Il bikini con i laccetti intercambiabili

Sotto i 20 euro

Forma e colore sono ok dall’inizio alla fine dell’estate. Puoi personalizzare i cordini (Tribord per Decathlon, 15 euro, per il reggiseno,taglie 38-50, per lo slip 40-48).

Il bikini a righe

Sotto i 20 euro

Ha un reggiseno che valorizza il décolleté questo modello a righe marinare con profili e laccetti a pois (Pompea, 14,90 euro, taglie 42-46).

Il bikini mimetico

Sotto i 20 euro

Se sei under 40, è per te il bikini camouflage con i laccetti giallo fluo. Portalo anche a vista, al mare, con shorts di jeans (Tezenis, 19,80 euro, taglie S-L).

Il bikini a pois

Sotto i 40 euro

Quando esci la sera, in vacanza, puoi indossare il pezzo sopra sotto una camicia bianca di cotone o di organza trasparente (Goldenlady-goldenpoint, 29,99 euro, taglie I-IV).

Il bikini con le ruches

Sotto i 40 euro

La fascia con le micro balze è strategica se hai poco seno e non ami le coppe imbottite (Baby Angel designed by Elio Fiorucci, 29,99 euro, taglie XS-XL).

Il bikini con gioiello

Sotto i 40 euro

Il reggiseno a bustier con la cerniera e il ciondolo, il colore bianco: ha decisamente un’aria sexy questo modello, perfetto quando vuoi fare la diva (H&M, 24,90 euro, taglie 38-46).

I bikini con le frange

Sotto i 40 euro

Solo a guardarlo ti fa sognare una spiaggia caraibica: ecco il bikini giusto da indossare per l’aperitivo al chiringuito (Asos, 33 euro, taglie I-V).

Il bikini con motivo a zig zag

Sotto i 60 euro

Puoi portare il reggiseno a fascia al posto della lingerie sotto un gilè tricot a maglie larghe. Il laccetto dietro al collo è staccabile (Mango, 59,99 euro, taglie S-L).

Il bikini con lo slip mini

Sotto i 40 euro

Se hai un fisico bestiale questo bikini ti metterà in risalto in tutto il tuo splendore. Sfoggialo per una gita in barca (Sisi-goldenpoint, 43,90 euro, taglie I-IV).

Il bikini con la culotte

Sotto i 60 euro

La mutandina alta e a vita bassa sta bene a chi è molto magra e ha le ossa delle anche a vista. Le millerighe aiutano ad “allargare” (Calzedonia, 50 euro, taglie I-IV).

Il bikini doubleface

Sotto i 60 euro

Il costume bicolore con lo slip reversibile e dedicato a quelle che sanno partire con un bagaglio leggero (Undercolors of Benetton, 49,98 euro, taglie XS-XL).

Il bikini marinaro

Sotto gli 80 euro

Ecco un due pezzi marinaro a righine e micro pois con i laccetti tipo corda da barca che piacerà alle più sportive e a chi va in barca a vela (North Sails, 71 euro, XS-XL).

Il bikini tropicale

Sotto gli 80 euro

Un modello da indossare quando l’abbronzatura è al massimo: lo suggeriscono le dimensioni ridottissime e i colori vivaci (Cia.Marítima, 79,90 euro, taglie S-XL).

Il bikini blu elettrico

Sotto gli 80 euro

Drappeggi, Lycra liscia e inserti gioiello: un due pezzi così sta bene alle ragazze curvy di tutte le età (Lovable, 79,90 euro, taglie 3ª,4ª,5ª, per il reggiseno, coppe B, C, D).

Il bikini all'americana

Sotto gli 80 euro

Se hai un décolleté un po’ segnato e non troppo tonico, prova questo bikini: contiene, nasconde ed è pure sexy (Liu Jo 78 euro, taglie I-V).

Riproduzione riservata