Scopri il tuo stile e indossa la tua personalità con Lookiero! Sorprendi… con i tuoi look!

Ecco il principale servizio di Personal Shopper online per donne in Europa. Riceverai una box con 5 capi tra abbigliamento e accessori selezionati apposta per te e potrai scegliere quali tenere.

Concediti un po’ di tempo per te stessa, e lasciati ispirare dalla moda. Sarà la tua alleata e amica per sentirti sempre a tuo agio, specialmente se indosserai il tuo stile… Quello unico e particolare fatto su misura per te. Come? Dalla tua parte c’è Lookiero: è il principale servizio di Personal Shopper online per donne in Europa. Ti aiuteranno a esprimere al meglio la tua personalità. Quando indossi qualcosa che ami, ti sentirai sempre a tuo agio e sentirai di poter fare qualsiasi cosa. Lookiero, infatti, crede che lo stile abbia molta importanza nella tua vita. Per questo motivo ti offre un servizio di Personal Shopper online che ti aiuterà a trovare il tuo stile in diversi momenti e fasi della tua vita. La parola d’ordine? Sorprendere!

Lookiero unisce la tecnologia all’esperienza dei Personal Shopper che saranno a tua disposizione per farti scoprire te stessa, i tuoi gusti…Il tuo stile! Ogni giorno, infatti, compongono selezioni di look adattandosi sempre alle tue esigenze. Vai sempre di corsa? Certo, il lavoro e gli impegni della vita quotidiana ti tengono spesso occupata, per questo motivo non riesci a trovare molto tempo per te stessa. Eppure, desideri essere sempre di tendenza e indossare outfit che ti facciano sentire al top!

Avanti, dunque, a un sito che ti aiuterà in tutto e per tutto a soddisfare le tue esigenze di stile…cercando di superare il tuo tempo a disposizione grazie al consiglio degli esperti di moda. “Ci ho pensato molto, ho analizzato il mercato, ho esaminato varie idee e ho scoperto che in Europa non esisteva un servizio di Personal Shopping online. Oggi questo servizio finalmente esiste”, ci ha spiegato Oier Urrutia, il fondatore e CEO di Lookiero.

L’obiettivo numero uno? Ispirare (e incoraggiare!) le donne, per aiutarle a trovare la miglior versione di loro stesse. Anche perché Lookiero è facilissimo da usare! Prima di tutto dovrai iscriverti al sito, compilare un questionario. Indicherai i tuoi gusti, la tua taglia, il tuo stile e quanto sei disposta a spendere. Naturalmente più informazioni lascerai, più sarà facile conoscerti e sorprenderti.

Ma non è tutto. Ti verrà assegnata una Personal Shopper che sarà a tua disposizione, sarà pronta a ispirarti e a trovare il look migliore per te. Dopo aver studiato come sei fatta, i tuoi gusti e i tuoi desideri di stile, sceglierà 5 capi studiati sul tuo fisico seguendo la tua personalità. Riceverai la box a casa, proverai con calma gli abiti e pagherai solo quello che decidi di tenere. Il resto potrai restituirlo gratuitamente. Se conserverai tutti e 5 i capi riceverai persino uno sconto del 25% sul valore totale della box. E che cosa c’è di più comodo? Sarà amore a prima vista!

Le collezioni che ti presenterà Lookiero sono studiate ad hoc per te. Ogni nuova stagione, infatti, il gruppo di Personal Shopper analizza le tendenze globali e nazionali, i gusti e le esigenze delle clienti. E poi Lookiero inserisce in collezione sempre nuovi marchi (attualmente ce ne sono 150!), nuovi capi e accessori per ogni tua esigenza.

Ma qual è il segreto del successo? Costruire relazioni! I Personal Shopper non solo ti aiuteranno a scegliere i capi e gli accessori migliori per te, ti incoraggeranno sul tuo stile e sul mondo che ti circonda. Aiutandoti a trovare l’abbigliamento migliore per ogni occasione, per essere sempre al top da mattina a sera.

E tu sei pronta a lasciarti conquistare da Lookiero? Indossa il tuo stile per avere sempre più fiducia in te stessa! Per sentirti a tuo agio, sempre!

I contenuti di questo post sono sponsorizzati da Lookiero.
© Riproduzione riservata.