La lingerie per la prima notte di nozze

  • 1 10
    Credits: Agent Provocateur

    Sexy e divertente, questa lingerie mette decisamente l’accento sul grande evento. Davvero irresistibile! (Agent Provocateur)

  • 2 10
    Credits: Victoria’s Secret

    Quando pizzo e raso si uniscono danno sempre vita a giochi sensuali e decisamente glamour! Esattamente ciò che accade con questa bellissima sottoveste(Victoria’s Secret)

  • 3 10
    Credits: Claire Pettibone

    Il romanticismo dell’organza e il bon ton del pizzo elasticizzato per una prima notte dal sapore francese e un po’ retrò. (Claire Pettibone)

  • 4 10
    Credits: Yamamay

    Sensuale e audace. Come resistere al fascino senza tempo della guepiere? (Yamamay)

  • 5 10
    Credits: Agent Provocateur

    Seta rosa e dettagli neri. Un irresistibile gioco di contrasti per una novella sposa ammiccante e sexy come non mai! (Agent Provocateur)

  • 6 10
    Credits: Chantelle

    La seduzione spesso passa dalle cose più semplici. Un completo slip e reggiseno in pizzo bianco è un grande classico che non passa mai di moda! (Chantelle)  

  • 7 10
    Credits: Claire Pettibone

    Hai mai pensato a una vestaglia come oggetto di seduzione? Immagina trasparenze di morbido pizzo francese impreziosite da cristalli, per un romanticismo decisamente da sogno… nulla è più snesuale! (Claire Pettibone)

  • 8 10
    Credits: La Perla

    Chi l’ha detto che la lingerie per la prima notte di nozze debba essere per forza bianca o rosa? Se sei un’amante del carattere deciso il pizzo nero e le linee pulite sono quello che stai cercando. Armati dunque di culottes e push-up, il successo è garantito!  (La Perla)

  • 9 10
    Credits: Intimissimi

    Un body in pizzo rappresenta sicuramente la soluzione definitiva per chi è alla ricerca di una lingerie che “vesta” di una sensualità semplice e romantica. (Intimissimi)

  • 10 10
    Credits: Victoria’s Secret

    Per chi ama la seduzione elegante e raffinata la risposta è da cercare nel pizzo abbinato alla seta più morbida. Un completo candido con vestaglia abbinata sarà sicuramente la scelta più chic per la prima notte di nozze. (Victoria’s Secret)

Romantici completini in pizzo o sexy guepiere da sposa: cosa indossare la notte del “sì”? Ecco qualche spunto per scegliere l’intimo giusto e sedurre il tuo lui con stile e bon-ton

Chiariamo subito un dubbio: spesso la lingerie che si deve indossare il gran giorno sotto l’abito non è la stessa che si sognava di utilizzare per sedurre il proprio lui durante la notte più romantica e importante di sempre.
L’intimo da sposa di base ha infatti il compito di essere funzionale al vestito scelto, di essere comodo e discreto. Di norma quindi non è mai veramente protagonista, piuttosto va inteso come un complemento dell’abito stesso.
Non è di sicuro ciò che i novelli sposi avevano in mente per accendere il desiderio durante la prima notte di nozze!

È quindi piuttosto usuale decidere di acquistare della lingerie a parte, per dedicare all'evento qualcosa di davvero speciale. Ma come scegliere quella perfetta per l’occasione?

La prima e unica regola da seguire è: sii fedele al tuo stile, sarebbe troppo difficile e faticoso essere seducente nei panni di un’altra!
Proprio per questo abbiamo deciso di raccogliere tanti spunti dalle ultime proposte, cogliendo sfumature differenti e pensando alle diverse personalità delle future spose.

Che tu sia minimalista, romantica o molto sensuale quindi sfoglia la nostra gallery e scegli la lingerie perfetta per la tua prima notte di nozze.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te