Moda a stampa, ma d'arte

Moda a stampe, ma d’arte

Hai mai pensato di indossare un quadro pop o astratto? Cinture, borse e magliette ora si ispirano alle tele dei grandi pittori contemporanei

La t-shirt con disegno cubista

È casual sopra ai jeans, è glam sotto al blazer. La T-shirt di cotone con disegno cubista si porta così (Julia Garnett, 53 euro).

La t-shirt con Marilyn Monroe

Per tirare fuori la diva che c’è in te, ecco la maglietta con la Marilyn pop in jersey di cotone (Koan by Coin, 24,90 euro).

I pantaloni optical

L’optical torna di moda questa primavera. E si osa sui pantaloni elasticizzati pennellati alla Jackson Pollock (Kaos, 81 euro).

I pantaloni skinny stampati

Gli skinny di cotone hanno la zip laterale alla caviglia. E decine di zuppe Campbell’s stampate (Andy Warhol by Pepe Jeans, 115 euro).

La borsa grafica

I grafismi alla Piet Mondrian fanno di questa shopping di vitello con doppi manici un capolavoro d’avanguardia...fashion! (Coccinelle, 210 euro).

La gonna con stampa geometrica

La gonna a pennellate geometriche è un invito a fare la ruota come quando eri bambina (Lavand, 49,95 euro). Provala con un paio di bebè o ballerine.

La décolletée di pelle multicolor

Se hai un animo d’artista sfoggia la décolletée di pelle multicolor con cinturino e tacco di plexiglas sfaccettato (Miista, 215 euro).

Il bikini a riquadri

Il bikini imbottito è a riquadri astratti. Ma le tue forme in spiaggia saranno tutte curve! (Lovable, 59,90 euro).

La cintura stampa pop

La stampa è pop, la cintura è di similpelle con finiture metallo. Usala per spezzare un look serioso (Andy Warhol by Pepe Jeans, 59 euro).

Il trolley d'artista

Con il trolley-graffito dell’artista Kenny Random è più bello viaggiare. Anche solo con la fantasia (Random Style, 139 euro).

La miniatura portafortuna

Spilla, ciondolo, portafortuna: scegli tu come interpretare la miniatura di smalto e argento con Il bacio di Gustav Klimt (Merù, prezzo su richiesta).

Riproduzione riservata