L’autunno è la stagione perfetta per sfoggiare i classici stivaletti flat, che siano semplici con pochi centimetri d’altezza, in pelle oppure in suede. Il tacco basso, (non oltre i 5cm), è perfetto da indossare con minidress, gonne e pantaloni a sigaretta.

Classico modello da cavallerizza per lo stivale in mix tessuto e pelle liscia (Ralph Lauren).

Lo stivale in pelle scamosciata è un classico che piace a chi ama lo stile anni '70, si porta con le gonne lunghe o gli abiti in maglia ed è perfetto nella palette di colori naturali del cammello.

Se il total black è la tua scelta preferita, non può mancare nel tuo guardaroba uno stivale in pelle nera: bella la proposta di Max Mara, che alterna tessuto e pelle.

Classico nelle forme e nel colore, invece, il modello a punta arrotondata è il passepartout di chi ama uno stile semplice senza troppo fronzoli. Resistente e comodo, è un vero e proprio investimento (in foto, modello Fratelli Rossetti).

Appeal anni '90 per lo stivale in pelle nera con il mezzo tacco comodo, da portare sotto abiti e gonne per dare al look un tocco grintoso (in foto, modello & Other Stories).

Arrivano un po' più su del ginocchio gli stivali modello cuissardes scamosciati (in foto, Tory Burch).

Gli stivali con il tacco basso per l’autunno 2015

Comodità senza rinunciare allo stile: ecco i modelli flat su cui puntare per la stagione in corso

Gli stivali con il tacco basso sono insostituibili alleati della quotidianità: comodi e confortevoli, infatti, sono le scarpe ideali per affrontare le complicate giornate che ci aspettano tra ufficio, famiglia e casa. Anche per l’autunno-inverno 2015 i modelli flat sono di gran tendenza: in pelle, scamosciati, da cavallerizza, c’è solo l’imbarazzo della scelta. Sfoglia la nostra gallery e scopri quello più adatto alle tue esigenze.

Riproduzione riservata