Parola d'ordine, brillare di luce propria con capi e accessori che assorbono ed emanano la preziosità di oro, argento, bronzo e non solo. Lasciati abbagliare dalla lucentezza della lega metallica sui must have del momento!

Imperativo, risplendere. Per l'autunno inverno 2017 i capi e gli accessori must attingono colore e luminosità dai metalli, quelli più preziosi. E brillano di luce propria.

Si bagnano nell'oro e nell'argento, nel bronzo e nel rame, si tempestano di lurex e di bagliori luminosi per ravvivare il look con vistosità. E così anche l'outfit più semplice ed essenziale, diventa protagonista e non passa affatto inosservato.

A intingersi nella lega, clutch rigide che sembrano gioielli, pumps dalla linea pulita eleganti e rock al punto giusto, grintosissimi stivali cuissardes, sneaker gold effetto lingotto. Non rinunciano alla sua energia neanche i mini-dress da sera, perfetti per le party girl, i lunghi abiti con strascico da red carpet, i blazer dal taglio androgino, le gonne plissè e i pantaloni a sigaretta. E poi ancora le tute jumpsuit e le ballerine, le maxi bag e le giacche biker, i cappotti dal taglio pulito.

Un tripudio di eccentricità, insomma, da sfoggiare con un capo in solitaria combinato ad outfit semplici - specie per il giorno in cui è preferibile 'dosare' bene le quantità - o in total look da 'osare' by night per un risultato dallo sfarzo estremo che fa tanto tendenza. Dunque, via libera all'esagerazione.

Sfoglia la gallery e lasciati abbagliare dall'effetto incandescente della lega metallica sui must have di stagione!

Riproduzione riservata