La prossima stagione calda sarà all'insegna della cromoterapia. Scopri con noi tutte le nuance su cui puntare per riempire il guardaroba di allegria e vivacità!

La primavera estate 2018 si intinge in una palette cromatica vibrante. Colori solari e intensi che non passano inosservati ma anche più delicate sfumature pastello. Da mixare o da sfoggiare in total look.

E così le tinte di stagione esplodono su long dress eleganti, pumps con stiletto, su it-bag e clutch, su gonne a ruota e flare pants, su sandali in velluto con tacco block.

La parola d’ordine della stagione? Divertirsi combinando tonalità diverse per irriverenti giochi di contrasto, le più svariate gradazioni di una tinta, o ancora ritrovare la stessa identica nuance su capi e accessori da combinare tra loro per un risultato en pendant all’insegna dell’allegria.

Premiato più di ogni altro è il rosa in tutte le sue sfumature. Non mancano il viola, schizzi di verde, principalmente nella sfumatura acqua. Il giallo c’è ma soprattutto nella gradazione lime. Vitaminico più che mai è l’arancione che talvolta sfuma in un più leggero pesca. Il rosso è fuoco e ruggine, il blu è notte e cobalto.

Non mancano certo gli intramontabili bianco e nero. E poi il nude che veste ma non veste e l’argento effetto metal, più brillante che mai. Pronta per una sessione di shopping? Scopri i codici sconto! 

Sfoglia la gallery!

Riproduzione riservata