Il look giusto per i 30 anni, prendendo spunto dalle star

Credits: Getty Images

I pezzi must-have per un look super chic a 30 anni? Abbiamo selezionato per te alcune delle celeb trentenni più cool del panorama internazionale e i capi irrinunciabili nel loro guardaroba: sfoglia la gallery e lasciati ispirare!

Credits: Getty Images

Tra le icone fashion più amate degli ultimi anni spicca il nome di Alexa Chung (classe '83): la modella e conduttrice televisiva britannica dall'armadio perfetto, sceglie una gonna plissé al ginocchio, grande trend di stagione. Perfetta la variante di Topshop dai bagliori metallizzati.

Credits: Getty Images

La splendida attrice statunitense Olivia Wilde, classe '84, sfoggia un delizioso abito midi stampato dall'allure fifties, e lo sdrammatizza con un chiodo di pelle. Perfetta la versione a fiori proposta da Zara.

Credits: Getty Images

Sul red carpet la bellezza "nostrana" Cristiana Capotondi (35), sempre attenta alle ultime tendenze moda, punta su un paio di culotte pants alla caviglia e li abbina a un blazer slim dai bagliori luccicanti. Noi ti suggeriamo la versione di Mango, perfetta su tutti i look.

Credits: Getty Images

Un'altra splendida trentenne a cui ispirarsi è sicuramente Liv Tyler (38): qui la vediamo con un abito a chemisier nei toni del blu. Deliziosa anche la variante dalla stampa grafica firmata Asos.

Credits: Getty Images

Abiti corti anche a 30 anni? Sì, grazie! Magari un modello romantico in chiffon a fiori come quello indossato dalla bella Natalie Portman (34 anni). Noi ti suggeriamo il minidress di H&M con maniche a sbuffo e gonna plissé.

Credits: Getty Images

Vittoria Puccini (classe '81) è tra le attrici italiane più apprezzate per la sua bellezza eterea e il suo stile raffinato. Qui la vediamo in versione easy-chic, con un paio di jeans rigorosamente flare, come il modello di MAX&Co., abbinati a una camicia bianca e blazer maschile.

Credits: Getty Images

Trentanni compiuti a Luglio, Léa Seydoux si distingue, anche lontano dal red carpet, per i suoi outfit sofisticati e glam: immancabile nel guardaroba dell'attrice francese un cappotto sartoriale dalla stampa check, come quello di Topshop.

Credits: Getty Images

30 anni compiuti nel 2015 anche per Doutzen Kroes, uno dei sexy Angeli di Victoria's Secret. La supermodel olandese esalta la sua femminilità con uno dei capi must-have del guardaroba di ogni donna: il tubino nero. Quale scegliere? Noi ti suggeriamo la versione di Miss Selfridge con dettaglio cut-out.

Credits: Getty Images

La bionda 33enne Kirsten Dunst preferisce invece l'abito in pelle, scelto nella vibrante nuance verde oliva. Se vuoi andare sul classico, punta su quello a trapezio di Sisley, in ecopelle nera: ideale di sera, ma anche di giorno, sdrammatizzato con gli accessori giusti.

Credits: Getty Images

Tra le trentenni più celebri c'è anche la conturbante Scarlett Johansson, classe '84. L'attrice americana sa bene che un bel blazer nero fa la differenza e risolve parecchi dilemmi di look: qui ti proponiamo la giacca a monopetto firmata Benetton, un vero passe-partout del guardaroba.

Foto

Lasciati ispirare dai look delle dive e scopri i pezzi che non devono mancare nel tuo guardaroba

Le scelte fashion perfette per avere un look chic a 30 anni? Per non sbagliare, abbiamo scovato per te le attrici, le modelle e le celeb trentenni più stilose del momento e i capi che non possono mancare nel loro guardaroba, e naturalmente neanche nel tuo!

Dalla gonna plissé dai riflessi metallizzati dell'icona di stile britannica Alexa Chung all'abitino corto, ma in versione romantica a fiori, indossato da Natalie Portman, dall'impeccabile blazer nero di Scarlett Johansson ai jeans dalla silhouette flare di Vittoria Puccini, senza dimenticare il tubino nero e sexy della splendida modella olandese Doutzen Kroes, il cappotto sartoriale a fantasia check della raffinata Léa Seydoux, e i culotte pants super glam di Cristiana Capotondi.

Sfoglia la gallery e lasciati ispirare dai loro pezzi must-have!

Riproduzione riservata