Abiti da sposa low cost, Asos propone modelli super trendy

Scegliere un abito da sposa che ci faccia sentire bellissime e spendere poco vi sembra impossibile? Date un'occhiata alle proposte di Asos e magari cambierete idea

Pensiamo che trovare l’abito dei sogni equivalga a spendere un patrimonio, spesso anche indebitandosi per riuscire a pagare cifre a quattro zeri. Sebbene tutte le donne vogliano apparire e sentirsi meravigliose il giorno delle nozze, non è necessario investire ingenti cifre, a meno che si abbia una certa disponibilità senza problemi o uno zio ricchissimo abbia deciso di regalarci l’abito da sposa senza badare a spese (ma forse succede solo nei film, vero?).

Matrimonio civile, come vestirsi

Abbiamo visto come non sia impossibile trovare abiti da sposa economici, dai 1000 euro in giù senza troppi problemi. On line ci sono tantissimi siti che si occupano di abiti per le nozze e propongono modelli interessanti anche di buona qualità a prezzi contenuti. Ma se siete delle fashion addicted avrete notato come anche uno dei siti più amati, da chi è particolarmente attento alla moda e alle tendenze, abbia proposto abiti da sposa lowcost. Parliamo di Asos che vanta ora tra le sue tante proposte anche gli abiti da sposa.

Abito a sirena con fantasia zig zag

Abito senza spalline con orlo in pizzo

Tuta lunga da sposa con pizzo orchidea

Vestito a sirena in pizzo

Vestito con ampia scollatura e balze

Vestito da sposa a sirena con bottoni

Vestito da sposa a strati in pizzo

Vestito in pizzo a sirena con spalle scoperte

Vestito in raso con inserti velati

Vestito longuetta a colonna in pizzo

Vestito lungo a kimono

Vestito lungo avorio traforato

Vestito lungo con applicazioni glitter

Vestito lungo con decorazione foglie argento

Vestito lungo con decorazioni argento

Vestito lungo con fantasia margherite

Vestito lungo con gonna plissettata

Vestito lungo con scollo a V

Vestito lungo con spacco

Vetsito lungo in tulle

Sposarsi in blu: ecco come non sbagliare

I prezzi sono davvero ridotti e gli abiti incantevoli, sebbene è chiaro che i tessuti utilizzati non siano particolarmente di pregio. Lo stile Asos predilige gli abiti dallo stile romantico o boho, ma anche quelli dall’allure vintage. Con una spesa di 100 euro potrete portarvi a casa un abito delizioso. Potete anche scegliere un abito da sposa Asos per il dopo matrimonio, la festa con gli amici e i parenti in cui volete muovervi e ballare sentendovi a vostro agio e magari, perché no, fare anche un tuffo in piscina con l’abito indosso, se ne avete la possibilità e vi alletta l’idea! In questo caso almeno non avrete proprio nessun senso di colpa.

Non solo abiti, sul sito Asos potrete trovare anche tante proposte per gli accessori da sposa: dalle scarpe, sia in versione sandalo super chic classico che ironiche, come le decoletté con il cuore, passando per i charms da applicare sui capelli. Fiori per decorare una morbida treccia laterale o fascette con dettagli swarovski per rendere la chioma più luminosa e glamour. Senza dimenticare l’intimo, Asos si preoccupa anche di questo proponendo completini super sexy.

Tutto sugli abiti da sposa

 

Riproduzione riservata