Borse Mulberry Autunno Inverno 2015-2016, il cult made in England

Il brand inglese è famosissimo per le sue borse, ecco i modelli più belli della collezione autunno inverno 2016. Date un'occhiata!

La quintessenza dello stile inglese è racchiusa tra le pieghe e le cuciture preziose delle borse Mulberry. Ispirate alle campagne inglesi con quel mood unico che le ha rese speciali e richiestissime in ogni parte del mondo, venerate da tantissime donne. Eleganti, raffinate, perfette per chi ama le borse sobrie e senza fronzoli, ma non per questo con meno personalità.

Borse Mulberry, l’ispirazione

Per la collezione autunno inverno i modelli si ispirano allo stile british degli anni ’70 e alle sue icone, ma con uno sguardo al presente e alle esigenze delle giovanissime. Non per niente è stata scelta come musa ispiratrice Georgia May Jagger, la bellissima figlia del celebre Mick, star pietra miliare della musica e dello stile inglese.

Gli  zaini, uno degli accessori must-have, portato in passerella dagli stilisti più celebri e sdoganato ormai anche dai brand low cost, è diventato un vero e proprio cult. Da indossare di giorno, ma anche di sera sono versatili e adatti ad ogni tipo di look. Quello Mulberry, super-geometrico e raffinato, può diventare senza ombra di dubbio uno di quelli passepartout, per le fortunate che potranno comprarlo!

Mulberry on line

Borse tutte le collezioni per l’Autunno Inverno 2015 2016

 

 

 
 
Riproduzione riservata