La sfilata per l'autunno inverno 2017 segna il debutto del brand in passerella. Tra i presenti Julia Roberts, testimonial del marchio e protagonista del nuovo short movie!

Calzedonia svela la nuova collezione di collant con una sfilata evento battezzata #CalzedoniaLegShow. Il brand calca la passerella per la prima volta e lo fa nell’headquarter di Verona davanti a un parterre di ospiti importanti in front row. Tra gli altri una bellissima Julia Roberts, ancora una volta testimonial del marchio e protagonista del nuovo cortometraggio girato a Los Angeles.

In pedana salgono 20 top model di fama internazionale che sfilano con indosso collant colorati, fantasiosi, sensuali, luccicanti: non c’è che l’imbarazzo della scelta! Amplissima è la palette cromatica che spazia dal giallo limone all’arancione, dal blu cobalto al rosa quarzo. Tanta anche la voglia di sedurre, con la trama a rete.

Il romanticismo, invece, impera sulle versioni impreziosite di applicazioni floreali, l’effetto sparkling sui modelli glitterati. Non mancano, poi, stampe pois dall’allure retrò.

Sfoglia la gallery e scopri con noi le immagini del fashion show di Calzedonia!

Riproduzione riservata