Le Silla: scarpe in velluto e clutch gioiello!

Scarpe Le Silla AI 2016-2017 | FOTO | Alla presentazione in anteprima della collezione fall-winter di Le Silla abbiamo scoperto tutte le novità sulle scarpe del brand, che ci mostra tutte le anime della sua eclettica personalità.

Collezione Le Silla Autunno Inverno 2016-2017

Una collezione per sognare tempi passati ma con uno sguardo sempre rivolto alle tendenze del momento. Per l’Autunno-Inverno 2016/2017 Le Silla alla Milano Fashion Week mette in primo piano il velluto. Con Royal Velvet Le Silla inaugura una serie di calzature dal gusto barocco per rimandi a decorazioni e ricami.

Splendidi i sandali invernali in morbidissimo velluto visti a Milano Moda Donna con laccio alla caviglia e platform, dai colori caldi tipici dell’autunno: bordeaux, ocra e turchese intenso. Ad arricchire ballerine super flat o eleganti décolleté, sempre in velluto, nodi sulla punta, altro grande trend di stagione. Dal sapore anni ’70 gli stivaletti ankle con tacco largo e colori che ricordano affreschi rinascimentali, che si scontrano con gli stivali altissimi in total velvet neri.

Ballerine a punta flat con lacci

Ballerine con micro cristalli

Ballerine flat a punta con lacci

Ballerine flat con micro cristalli

Ballerine in velluto flat con nodo

Ciabattine in velluto con clutch

Clutch in velluto

Du00e9colletu00e9 aperte sul tallone in velluto bordeaux

Du00e9colletu00e9 con fascia in velluto

Du00e9colletu00e9 con laccio e mini borchie

Du00e9colletu00e9 con mini borchie

Du00e9colletu00e9 con tacco

Du00e9colletu00e9 in velluto e micro cristalli

Du00e9colletu00e9 in velluto turchese con nodo

Du00e9colletu00e9 rossa

Mini clutch con cristalli

Platform con micro cristalli

Sandali con platform

Sandali con tacco in velluto

Scarpe aperte metallizzate con lacci

Scarpe con il tacco con nodo

Scarpe con nappine

Scarpe con platform in velluto bordeaux

Scarpe con tacco e lacci

Scarpe con tacco, lacci e micro cristalli

scarpe flat con cristalli

Scarpe in velluto color ocra con platform

Scarpe in velluto con frange e piuma in metallo

Scarpe Le Silla

Stivaletti anni ’80

Stivaletti in velluto

Stivaletti in vernice

Stivali alti con lacci

Stivali alti in vernice nera

Stivali aperti in velluto

Stivali

Tronchetti aperti in velluto

Tronchetti con mini borchie

Velluto e micro cristalli

Stivali alti in velluto

Più spregiudicata e rock la serie Gossip, per caratteri e look più strong! La linea richiama gli anni ’80 del punk, con stivaloni sexy e altissimi in vernice nera, stivaletti pitonati dal tacco largo e décolleté arricchite con piccole borchie. L’anima più trasgressiva vive, però, accanto a quella più Naive, come il nome della terza serie del brand. I richiami si fanno più etnici e lo vediamo anche dalle frange che decorano scarpe con tacco basso e le piccole piume in metallo, lavorate con tecniche orafe.

Tanti sono i lacci, quelli che circondano la caviglia delle ballerine a punta e super flat, quelli dei sandali che “ingabbiano” elegantemente il piede, e quello degli stivali aperti alti, sensualissimi. Assoluto must di Le Silla sono le creazioni con micro cristalli che anche nella prossima stagione fredda non possono mancare. Décolleté con tacco, ciabattine, scarpe flat, sono tutte arricchite da micro cristalli che rendono la scarpa assolutamente glamour ed esclusiva. Accanto alle calzature, anche piccole clutch, anch’esse decorate con le piccole pietre luminose. La collezione autunno-inverno Le Silla si conclude con una capsule speciale nata con la collaborazione con Swarovski le cui gocce di cristallo impreziosiscono le calzature rendendole ancora più speciali.

Borse Le Silla Autunno Inverno 2016-2017

Per Le Silla la borsa per l’Autunno Inverno è la clutch, in velluto come per le scarpe o gioiello. Piccole e bellissime sono l’ideale per un look da sera. La versione in velluto, disponibile in tinta unita in rosso bordeaux e blu (sempre con chiusura gioiello), mentre il modello gioiello è seducente anche in nero. Il segreto di stile? Abbinarle con le scarpe Le Silla per un match fashion assolutamente perfetto!

Riproduzione riservata