Come partecipare a Detto Fatto Cambio Look, tutto sui casting Rai

Vuoi dare una marcia in più al tuo look? Scopri come partecipare alla trasmissione Detto Fatto condotta da Caterina Balivo su Raidue

Come partecipare al cambio look di Detto Fatto

Quante volte ci siamo guardate allo specchio e abbiamo pensato fosse necessario un bel cambio look. È capitato a tutte. Se abbiamo un’amica che ha gusto nel vestire potremmo chiedere a lei qualche consiglio, magari approfittandone per fare dello shopping insieme e trovare magari la giusta combinazione per dare un tocco nuovo al nostro look. 

Casting Temptation Island: come fare il provino

A volte, però, abbiamo voglia di metterci davvero in discussione, magari sottoponendoci ai consigli di un esperto che realizzi un vero e propri make-over. In questo caso, non tutte abbiamo la fortuna di conoscere qualcuno con queste competenze o ancora, la disponibilità economica per affidarci ad un personal stylist. Se non siamo troppo timide potremmo pensare di partecipare ad un programma che offre gratuitamente questo tipo di servizio come Detto Fatto che con il momento Cambio Look, in ogni puntata, sottopone alla supervisione di fashion blogger o esperti, gli outfit della ragazza o della donna che desidera cambiare.

Come partecipare ai casting di Amici 17: date e link

Caterina Balivo in dolce attesa, arriva una femminuccia in estate

Come partecipare al casting di Detto Fatto Cambio look

Per sapere quando ci sono i casting per il cambio look di Detto Fatto, basta andare sul sito dei casting della Rai, nella pagina specifica dedicata appunto alle selezioni della trasmissione di Raidue di Caterina Balivo che trovate qui, lì troverete le varie opzioni per il settore “moda e bellezza” trattato durante il programma, ovvero: Cambio Look, Hair, Beauty, Moda e Fitness. Cliccate sul tasto Iscriviti on line e compila tutti i campi, nel Menù a tendina c’è selezionato automaticamente “Detto Fatto – Look, bellezza e…” e di conseguenza poi tutti i dati che vengono richiesti e alla fine procedere con l’invio e incrociare le dita sperando poi di essere contattate dalla redazione via mail o via telefono e procedere alle fasi successive delle selezioni.

Link utili per i casting Rai e Detto Fatto

Per essere sempre aggiornata sui casting attivi in Rai e per la trasmissione in cui intendi partecipare, come Detto Fatto in questo caso ti consigliamo di seguire anche le pagine social ufficiali

Riproduzione riservata