Elisa Sednaoui arriva a Venezia: completo in suede Trussardi e occhiali da diva

La madrina della 72esima edizione del Festival del cinema di Venezia è arrivata al Lido. Semplice, raffinata e con un completo in suede firmato Trussardi

Venezia 72, arriva Elisa Sednaoui

Bella, bellissima, nella sua semplicità. Elisa Sednaoui, madrina della 72esima edizione del Festival del cinema di Venezia è arrivata al Lido assieme al direttore Alberto Barbera.

Completo in suede color borbogna con top smanicato e pantaloni leggermente svasati, per un look anni ’70, pienamente in linea con i trend della moda autunno inverno 2015-2016, completato dalla tracolla Cacciatora che riprende in una nuova variante bicolor i toni dell’outfit, per un total look firmato Trussardi. Sandali in cuoio, occhiali da sole da diva, modello iperfemminile e sensuale e gioielli delicati, a completare il look. Per la parte beauty, invece, capelli sciolti con mosso al naturale e trucco leggerissimo, nei toni del nude.

Back to suede: il camoscio torna di moda

Elisa Sednaoui madrina

Dal 2 al 12 settembre toccherà a lei fare gli onori di casa e presentare le serate di apertura e chiusura del Festival. Nata in Piemonte e cresciuta tra Egitto e Francia, a soli 27 anni vanta un CV di tutto rispetto, ha posato per i più grandi brand di moda come Cavalli, Victoria’s Secret e H&M, ma ha anche recitato in numerosi film. Ha debuttato nel cinema nel 2010 nel ruolo femminile principale di Indigène d’Eurasie del regista lituano Sharunas Bartas; ha avuto poi il ruolo femminile principale in Bus Palladium (2010) di Christopher Thompson, film nominato ai César; ha partecipato a La leggenda di Kaspar Hauser (2012) di Davide Manuli, con Vincent Gallo, Fabrizio Gifuni e Claudia Gerini.

Elisa Sednaoui lo stile

Elisa conosce il mondo della moda, ma non ne è vittima, anche il look scelto per arrivare al Lido mostra la sua semplicità e al tempo stesso la capacità di valorizzare, con la sua eleganza innata, anche i capi più semplici. In generale, per i suoi red carpet, la Sednaoui ha sempre scelto abiti che esaltassero la sua femminilità, osando anche accostamenti di colori o modelli particolari. Per le sue uscite al Festival ci aspettiamo glamour e carisma, assieme alla freschezza che la contraddistingue.

Link utili per seguire il Festival del Cinema di Venezia 2015

Tutti gli articoli sul Festival del Cinema di Venezia 2015

 

Riproduzione riservata