Gioielli e bijoux Autunno Inverno 2015-2016: tutte le tendenze

Gioielli e bijoux sono importanti per dare ad ogni outfit quel tocco in più che sottolinei la nostra personalità. Ecco tutte le novità a cui ispirarsi per l'autunno inverno 2015-2016

Gioielli e bijoux AI 2015 2016

È inutile, un outfit per essere completo ha bisogno di qualche accessorio e molto spesso i gioielli che scegliamo fanno la differenza, conferendo al tutto quel tocco in più di personalità che rende unica ogni donna.

Molto spesso capita anche di partire da un gioiello in particolare, una collana statement, un paio di orecchini vistosi, e decidere da lì che capi abbinarci. Ad esempio, con collane o orecchini molto appariscenti, o dal design particolare, molte fashion addicted preferiscono abbinare un look total black, che dia maggiore evidenza agli accessori. Ma quali sono le tendenze per l’autunno inverno 2015-2016?

Labbra che diventano anelli o bracciali, ancore, corde marinaresche. I gioielli di design, dal mood ironico sono una delle tendenze più in voga per l’autunno inverno 2015-2016. Perfetti per chi ama essere al passo con le tendenze e magari dare un tocco in più ad outfit minimal con accessori che si fanno notare con discrezione. Ricca di spunti, se amate questo tipo di accessori, la collezione Mia’s Jewelry. Il brand nato nel 2012 dall’idea di Alessia Novelli e Gianpaolo Pastro, lancia l’evoluzione del celebre bracciale Love Boat, “DOG!”. La giovane coppia di creativi, ha deciso di ampliare la linea con il distintivo cagnolino realizzando anche delle fedine, delle collane ed anche degli orecchini.

Gioielli eleganti

De Grisogono propone modelli preziosi e dall’allure super glamour per l’autunno inverno 2015-2016. Design, qualità dei materiali usati, questi gioielli sono adatti a chi ama accessori eleganti, raffinati che si facciano notare per la loro qualità, ma senza rinunciare al design moderno.
 

Gioielli Bohémien

Lola and Grace propone accessori dall’animo boho, perfetti per chi ama lo stile sixties o in generale dal gusto retrò. Le forme di Arabesque Filigree rievocano i ricchi ornamenti che caratterizzano i palazzi orientali. La preziosità dell’oro che caratterizza i profili di Arabesque Filigree risalta grazie al contrasto con i dettagli in nero che richiamano le misteriose notti d’oriente.

Gioielli Vintage

Sofisticati e dal gusto vintage i gioielli Bicego con delicate pietre, sia per anelli che collane. Perfetti per dare più personalità anche ai look casual della vita di ogni giorno.  Made in Italy, l’oro giallo 18 carati come segno distintivo, lavorazioni esclusive, forme imperfette e gioielli senza tempo: queste le caratteristiche che contraddistinguono il brand di Marco Bicego.

Riproduzione riservata