Tra magia ed eleganza: i bijoux e i gioielli da avere per impreziosire il look

<p>Le influencer Veronica Ferraro, Belen Hostalet e Taylor LaShae ('<em>Make a Fashion Week'</em> by Pandora)</p> Credits: Pandora

Le influencer Veronica Ferraro, Belen Hostalet e Taylor LaShae ('Make a Fashion Week' by Pandora)

Dagli orecchini con fiori e conchiglie agli anelli con brillanti luminosissmi. Sfoglia la gallery e scegli i preziosi che ti renderanno speciale!

Tra fili d’oro e d’argento svolazzano piccole farfalle colorate, sbocciano a profusione fiori di tutte le varianti e si intravedono conchiglie che evocano l’oceano. È la primavera estate 2019 che esplode con tutta la sua naturale vivacità sui gioielli delle nuove collezioni. E così fra una collana con i charms super colorati e un paio di orecchini con i cristalli, l’obiettivo da raggiungere è quello di sorprendere. Donando ai tuoi look femminilità, romanticismo e tanta… fantasia!

Con i bijoux, pensati per i mesi più caldi, ti sentirai subito una principessa appena uscita da un libro di fiabe. E non solo. Già, perché ci sono finanche i monili portafortuna che aggiungono un twist in più e una nota chic ai tuoi outfit. Preziosi e raffinati, per brillare più che mai in tutte le occasioni. Alcuni sono in chiave moderna, altri invece di ispirazione vintage, intinti nel gold più prezioso, bagnati nell’argento o nel rose gold. Altri spiccano più che mai per le loro forme: dalle geometrie ai simboli della natura.

Pronta a impreziosirti con i nuovi gioielli? Noi abbiamo scelto quelli che ti doneranno un’allure charmant!

Gli orecchini


<p>Orecchini a forma di cuore dall'allure romantica</p> Credits: Getty Images

Orecchini a forma di cuore dall'allure romantica

Dai fondali marini arrivano le conchiglie con le perle delicate, dai boschi invece i foglie super colorate… e letteralmente tempestati di cristalli! Sì, perché gli orecchini della primavera estate 2019 sono magici e per di più svoltano un intero look. Le tendenze vedono in testa alla classifica dei bijoux più desiderabili, le forme ispirate alla natura. Via libera, perciò, agli orecchini intinti nel gold a forma di conchiglie, agli earcuff con i fiori delicati e i cristalli. I colori spaziano dall'oro all'argento al bianco e si intingono persino nelle nuance pastello come il lilla o il rosa. Se da un lato ci sono le linee minimali, dall’altro invece non mancano le proposte più glam e particolari.

I bracciali


<p>Bracciali in oro e argento con cristalli</p> Credits: Getty Images

Bracciali in oro e argento con cristalli

Charms che tintinnano a ogni movimento, fiori stilizzati che evocano la natura… e ancora una volta le conchiglie che ti portano fra le bellezze marine, aggiungendo quel twist in più finanche all’abbigliamento casual. D’altronde i bracciali non passano mai di moda, al contrario sono i tuoi preziosi alleati… di stile, of course! I monili, insomma, elevano il tuo look all’ennesima potenza e ben si sposano con la tua personalità. Sono tante le proposte: dai bracciali con ciondoli geometrici a quelli rigidi dalle forme stilizzate, piccoli amuleti e portafortuna. I designer propongono finanche i gioielli grandissimi che devono farsi notare.

Le collane


<p>Collana multifilo con le perle</p> Credits: Getty Images

Collana multifilo con le perle

Illuminano il volto con riflessi cangianti. Le collane sono un vero e proprio must have per i mesi più caldi dell’anno e per di più in estate esalteranno la tua abbronzatura. Se da un lato per la primavera ci sono gli immancabili fiori e le farfalle che si posano sulle catenine leggere, dall’altro per l’estate ci sono tanti charms super colorati. È una vera e propria esplosione…di felicità (e di stile!). La palette cromatica è vibrante e spazia dal bianco e rosa al gold con tinte vivaci come il rosso. L’obiettivo che dovrai raggiungere per essere fashion e sempre al top? Brillare più che mai!

Gli anelli


Credits: Getty Images

Più scintillanti che mai. Gli anelli sono quel tocco in più che darai ai tuoi look, sia eleganti sia casual. E le proposte spaziano da quelle minimali ai quelle più importanti e preziosi. Già, perché anche fra gli anelli ci sono le tendenze più in voga. Un esempio? Le linee pulite sono valorizzate dai piccoli diamanti che formano la lettera T, simbolo di forza e di resilienza. E ben si sposano con le varie personalità, dalle più raffinate alle romantiche. L’anello tempestato di maxi brillanti declinati nelle sfumature del cielo, invece, potrai indossarlo anche come unico monile che ti farà sentire speciale.

Non ti resta che sfogliare la nostra gallery, scegliere il tuo gioiello preferito e farti (o farti fare) un regalo prezioso!

Orecchini pendenti con cristalli a forma di fiori e gocce (OSCAR DE LA RENTA)

Collana in oro con charm super colorati (SWAROVSKI)

Bracciale maxi in oro con forme geometriche (STROILI)

Orecchini a forma di conchiglia in oro giallo con pietre bianche (ALESSANDRA RICH)

Orecchini a clip a forma di conchiglia in oro gold (JENNIFER BEHR)

Anello in oro gold con piccola conchiglia (LIL MILAN)

Bracciale in oro rosa con charms geometrici (MORELLATO)

Orecchini a cerchio con charms a forma di croce (ELENA BRACCINI)

Collane in oro rosa con pedenti a forma di fiori e farfalla (NOMINATION)

Spilla a forma di farfalla con cristalli azzurri (PANDORA)

Bracciale con charm intinto nel silver (PLV MILANO)

Anello in oro rosa con brillanti a forma di T (TIFFANY)

Bracciale con le conchiglie (TOHUM DESIGN)

Earcuff intinto nell'oro con cristalli a forma di fiore (VERSACE)

Anello in oro bianco con cristalli blu (RECARLO)

Foto
Riproduzione riservata