Idee preziose per San Valentino: i gioielli da regalare il 14 febbraio

Credits: Getty Images

Dagli orecchini con i cuori alle collane con i brillanti e le incisioni di frasi d'amore. I bijoux a tema "heart" sono il regalo perfetto per coronare il vostro amore il 14 febbraio

Preziosa come un bijoux. A San Valentino dovrai brillare come non mai grazie a collane, orecchini, bracciali e anelli a profusione. Hai già espresso il tuo desiderio per la festa degli innamorati? Benissimo. Ricorda che questa è l'occasione giusta per far capire al tuo partner quale gesto romantico ti piacerebbe ricevere.

In fondo c'è un'infinità di gioielli che potrai ricevere per coronare il vostro amore: dalle collane con i cuori, ai bracciali con i charms. Ma non solo. Anche anelli con diamanti - magari per una splendida promessa di matrimonio, proprio il giorno degli innamorati.

Questo, però, è solo un piccolo accenno. Ecco a te un po' di idee super preziose per 'aprire la mente' alla tua dolce metà: con un gioiello a tema cuore

Gli orecchini

Donano luminosità al tuo volto e un'allure charmant. Di che cosa stiamo parlando? Ma degli orecchini, senza dubbio. Ma quali scegliere per essere elegante, magari per una romantica cena con il tuo partner? Via libera ai più preziosi in assoluto. Ad esempio gli earrings con i pendenti a forma di cuore, super delicati e brillanti al tempo stesso. Con cristalli oppure a cerchio con piccoli cuori gold.

I bracciali

Ma che siano a tema "hearts". I bracciali rappresentano quel legame unico e speciale con la persona che te lo regala, come il tuo partner appunto. Il tuo lui conosce bene i tuoi gusti e sa perfettamente che prediligi i modelli contemporanei, lineari magari decorati con charms a forma di cuore. Oppure, per osare con la passione, finanche con un bacio total red. Ci sono poi i bangle in pelle declinati nel rosso, il colore dell'amore e della passione.

Le collane

È un dono speciale, perfetto per il giorno degli innamorati. Una collana, proprio come gli orecchini, è davvero strategica. Il motivo? Illumina il volto e dona quell’allure sofisticata a chi la indossa, soprattutto se è ricca di brillanti e di cristalli. Per San Valentino ci sono tanti modelli a tema "hearts". Ad esempio le collane multifilo con i charms a forma di cuore smaltato o con i cristalli. Per splendere come non mai.

Gli anelli

Per giurare amore eterno, un anello è senza dubbio il regalo ideale. Ce ne sono tantissimi e si adattano facilmente a ogni tipo di personalità, dalle più raffinate alle sognatrici. Già, perché fra le novità ci sono quelli con piccoli charms a forma cuore. Se da un lato ci sono le varianti fantasiose, dall'altro però non mancano le più classiche. Un esempio? L'anello con i brillanti: un dono speciale che potrebbe proprio arrivare il 14 febbraio.

Non resta che sfogliare la gallery e innamorarsi di tutte le nostre preziosissime proposte!

Bracciale oro con charm a tema Disney (STROILI)

Collana silver con due cuori (MORELLATO)

Bracciale doppio giro con cuori silver (2JEWELS)

Orecchini a cerchio con charms a cuore rosa (ISABEL LENNSE)

Anello silver con maxi cuore (ECLAT)

Bracciale bangle in pelle rosso (LES GEORGETTES)

Bracciale oro rosa con cuore (FOSSIL)

Orecchini a cerchio con cuori oro (RUE DES MILLE)

Collana gold con scritta "Love" (JUST CAVALLI)

Anello oro con piccolo cuore rosso (FIRST PEOPLE FIRST)

Bracciale rigido con charm a forma di bacio (KIDULT)

Collana lunga con filo silver e cuore rosso (MABINA GIOIELLI)

Anello con charm a forma di sfera con cuori (ROBERTO GIANNOTTI)

Orecchini a filo con cuori oro (PETITE GRAND)

Anello con diamante (RECARLO)

Collana con maxi cuore silver e gold (SEE ME)

Orecchini con pendenti a forma di cuore (SWAROVSKI)

Bracciali componibile con lettere e pietre (NOMINATION)

Collanina di agate azzurro con charm (PLV Milano)

Foto
Riproduzione riservata