Idee preziose per San Valentino: i gioielli da regalare il 14 febbraio

Credits: Shutterstock

Dagli orecchini con i cuori alle collane con i brillanti e incisioni di frasi d'amore. I bijoux a tema "heart" sono il regalo perfetto per coronare il vostro amore il 14 febbraio

Cuori a profusione, cristalli lucenti, romantiche dichiarazioni d’amore incise su charm preziosi. Avete già espresso il vostro desiderio per San Valentino? La festa degli innamorati è l’occasione giusta per far capire al vostro partner quale gesto romantico vi piacerebbe ricevere. E cosa c’è di più desiderabile di un gioiello prezioso nella giornata più romantica dell’anno?

Ne abbiamo selezionati tantissimi che vi faranno battere il cuore: dal bracciale con piccoli cuoricini alla collana con le letterine che compongono la parola “loved” e non solo. Non possono mancare neanche gli orecchini con le rose rosse e le pietre super preziose tono su tono.

Questo, però, è solo un piccolo accenno. Ecco a te un po' di idee super preziose per 'aprire la mente' alla tua dolce metà: con un gioiello a tema, il vostro San Valentino sarà ancora più prezioso. 

Gli orecchini

Sono una vera e propria tentazione e per di più non sono mai abbastanza, soprattutto per il Valentine’s Day. D’altronde gli earrings svoltano un intero outfit, donando luminosità al volto. Via libera, perciò, ai più preziosi in assoluto che facciano sentire ancora più speciale per una serata romantica. Tutte coloro che non temono di osare, ad esempio, ameranno senza dubbio i bijoux con le pietre e con i cristalli Swarovski. Ma che siano a tema hearts! Già, perché c’è un’infinità di modelli con mini o maxi cuori, rigorosamente total red. Dopotutto è il colore più vivace dell’intera palette cromatica. Un earcuff con una perla a forma di bacio è senza dubbio molto originale, mentre un paio con le rose e con i cristalli tono su tono hanno un'allure raffinata. Infine gli orecchini chandelier, tempestati di maxi pietre total silver, sono davvero glam.

I bracciali

Rappresentano un legame unico e speciale con chi lo dona. D’altra parte i bracciali non passano mai di moda, al contrario puoi sfoggiarli in qualsiasi occasione e con tutti i look. L'ideale per il giorno degli innamorati, ad esempio, è uno a tema hearts. In fondo, sono a iosa sui bijoux di tendenza. Ad esempio un modello rigido – intinto nel gold o nel silver – e intervallato proprio dai maxi cuori rossi. Perfetto per una persona originale. A chi preferisce uno stile minimal dedichiamo un bracciale rigido con piccoli charms nella dolcissima nuance rosa pastello. Senza dubbio molto romantico, è adatto a tutte coloro che non vogliono osare con i contrasti e per questo prediligono le varianti sottili. In fondo un bracciale è per sempre, proprio come un diamante. Soprattutto se regalato dal proprio partner!

Le collane

È di certo un dono importante, per questo non può che essere speciale per il giorno degli innamorati. Una collana, proprio come gli orecchini, è davvero strategica. Il motivo? Illumina il volto e dona quell’allure sofisticata a chi la indossa, soprattutto se è ricca di brillanti e di cristalli. Per San Valentino ci sono tante novità. Un esempio? La collana con i charms che insieme formano la parola “loved”, fa sentire davvero “amata” dall’uomo della propria vita. C’è persino quella con la scritta a tema rainbow, con i cristalli super colorati! Solo per chi non teme di osare. Chi preferisce i gioielli classici, amerà la collana con la catenina sottile. Molto particolare la versione con le ciliegie. In fondo, si sa, una tira l’altra… proprio come i baci al proprio partner.

Gli anelli

Un anello è in assoluto il regalo perfetto per giurare amore eterno. E ben si sposa con la festa degli innamorati, of course! Ce ne sono tantissimi e si adattano facilmente a ogni tipo di personalità, dalle più raffinate alle sognatrici. Già, perché fra le novità ci sono quelli con piccoli charms a forma di chiave e di lucchetto, un vero e proprio simbolo di fiducia e di fedeltà. Se da un lato ci sono le varianti fantasiose, dall'altro però non mancano le più classiche. Un esempio? L'anello con i brillanti: un dono speciale che potrebbe proprio arrivare il 14 febbraio. Love is in the air!

Non resta che sfogliare la gallery e innamorarsi di tutte le nostre preziosissime proposte!

Collana con nastro, catenina gold e ciliege (MIU MIU)

Bracciale in pelle total blu con cuore rosso (BULGARI)

Earcuff con perla e bacio (DELFINA DELETTREZ)

Bracciale con piccoli cuori in cristallo (SWAROVSKI)

Bracciale con i cuori rossi (CHOPARD)

Credits: Stroili
Ciondolo chiave in argento rosato e smalto glitter (STROILI)

Orecchini con pietre e rose rosse (DOLCE & GABBANA)

Bangle in rame con beads Inseparabili (TROLLBAEDS)

Charm a forma di cuore da aggiungere alla collana (FENDI)

Collana a tema "rainbow" con lettering (GUCCI)

I charms della collana compongono la parola "loved" (PANDORA)

Orecchini a forma di cuore rossi (OSCAR DE LA RENTA)

Orecchini con pietre e rose rosse (PRADA)

Collana con catenina sottile in oro bianco (RECARLO)

Orecchini a forma di cuore con cristalli (SWAROVSKI)

Orecchini chandelier con maxi pietre silver (KIABI)

Anello con diamanti (STROILI)

Anello con lucchetto (RUE DES MILLE)

Collana con piastrina gold (PLV MILANO)

Foto
Riproduzione riservata