Hai mai provato il costume-lingerie?

Credits: Alexis Shan

I profili con le ruches - Costume a righe sottili con ruches sui profili (Laura Biagiotti, 185 euro, taglie dalla 38 alla 46).

Credits: Alexis Shan

Il top a fascia - Costume di Lycra color carne con reggiseno a fascia e slip con anello d'oro vero (Pin Up Stars, 1.780 euro, taglie dalla 40 alla 46); gonna di tulle (Love Sex Money, 850 euro, taglie dalla 38 alla 46).

Credits: Alexis Shan

donna moderna consigliail vero boom ci sarà quest'inverno, ma qualche anticipazione di nude look si intravede già sulle spiagge. Come copricostume, infatti, si usano caftani di voile impalpabile.La scollatura a V - Costume intero con profonda scollatura a V sul davanti e schiena nuda (Fisico, 150 euro, taglie dalla S alla L).

Credits: Alexis Shan

Gli slip con i volant - Due pezzi con reggiseno a balconcino e slip profilato di gros grain (Domani, 135 euro, taglie dalla I alla IV); camicia goffrata (18CRR81 Cerruti, 99 euro, taglie dalla XS alla XXL).

Credits: Alexis Shan

Le culotte stretch - Bikini di Lycra grigio piombo con reggiseno a triangolo e culotte coordinate (Laura Urbinati, 138 euro, taglie dalla 38 alla 46).

Credits: Alexis Shan

donna moderna consigliale ruches vanno molto di moda, ma non sono semplici da portare. Perché non ingrossino devono essere piccole, proporzionate e più piatte possibile. Il reggiseno con il fiocco - Due pezzi con reggiseno imbottito annodato (35,90 euro) e slip arricciato sui fianchi (19,90 euro). Tutto Calzedonia, taglie dalla S alla L.

Credits: Alexis Shan

Gli shorts di pizzo - Bikini con reggiseno di Lycra (130 euro) e shorts a vita bassa (77 euro). Tutto Malizia Beachwear by La Perla, taglie dalla 40 alla 48. Giacchina stampa a fiori (Coast+Weber+Ahaus, 373 euro, taglie dalla 38 alla 48).

Foto

Hanno decori gentili, tagli intriganti e linee super femminili. Questi sette modelli, bikini e interi, sono così chic che indossarli solo in spiaggia sarebbe un vero peccato

 

Riproduzione riservata