Irina Shayk è la protagonista del vademecum che racconta, attraverso i tessuti, i capi basic e i pezzi cult della maglieria Intimissimi. Vi diamo un assaggio nella nostra gallery!

Intimissimi racconta i pezzi cult del guardaroba della donna contemporanea. E lo fa con una guida: The Intimissimi Every Wear Book.

Protagonista degli scatti l’egérié del brand, Irina Shayk che posa davanti all’obiettivo del fotografo Rowan Papier con uno sguardo nuovo, diverso dal solito.

Diversa anche l’impronta delle foto, scattate usando la pellicola e non il digitale – un’inversione di tendenza nella fotografia di moda odierna. Ma non solo consigli ‘visivi’ nella guida.

The Intimissimi Every Wear Book è un vademecum in versione pocket, dove a seconda dei tessuti – dalla seta al pizzo, dal cashmere al cotone taglio vivo e non solo – vengono spiegati in termini di vestibilità, comfort e performance, i capi basic e i pezzi cult della maglieria Intimissimi, da indossare “sopra l’intimo”: top, canotte, body, maglie a manica lunga, sottovesti…

Date uno sguardo nella nostra gallery!

Riproduzione riservata