Intimo e astri: scopri come potenziare il tuo fascino

La donna Ariete è per definizione una cacciatrice, decisa a catturare la sua preda... Pronta a dominare. Una vera e propria amazzone.

Il colore che meglio la identifica è di sicuro un bel rosso o arancio, colori caldi comunque. Passionale e focosa, si butta con tutta se stessa in qualsiasi tipo di "avventura".

Consiglio moda: indossate un completino intimo con maliziose rouches di voile, giochi di seta ed esplosioni di rossi per una notte di totale passione come solo voi sapete vivere!

L'intimo perfetto per te? Lo dice il segno zodiacale! Scopri qual è lo stile più adatto al tuo segno zodiacale, per essere sempre te stessa, anche (e soprattutto) in lingerie

Anche scegliere la lingerie è un modo per esprimere la propria personalità e per trovare quella giusta per te puoi seguire ciò che suggeriscono le stelle.

Ogni segno zodiacale ha la sua peculiarità e i suoi tratti distintivi, il segreto sta nel capire qual è l'intimo giusto che sappia valorizzare i punti di forza di ogni segno, potenziando il fascino innato che ognuna di noi possiede. Perchè il modo migliore per vedersi belle è sentirsi bene con se stesse e a proprio agio, soprattutto in lingerie.

Sfoglia la gallery e scopri l'intimo giusto per il tuo segno zodiacale !

Riproduzione riservata