Il Natale di Kidult: per le donne che credono ancora alla magia di Babbo Natale

Il Natale di Kidult per le donne che credono ancora alla magia di questo periodo, ai sogni, ai desideri che si possono realizzare e al regalo giusto che possa arrivare sotto l'albero

Il Natale di Kidult

Manca pochissimo al Natale, i regalini sono sotto l'albero, il menu è pronto e i bambini attendono con trepidazione ed emozione l'arrivo di Babbo Natale. Questi giorni sono stati intensi per ogni donna: una vera maratona per poter accontentare tutti. Ma che soddisfazione e gioia vedere i volti dei bambini mentre scartano il regalo, la serenità dei nonni a cui basta la presenza dei propri cari, l'ascolto e un sorriso per essere felici. Per non parlare delle ore passate in cucina per deliziare il palato di tutti, e non deludere le aspettative della famiglia per la quale sei stata promossa a chef pluristellato, titolo di cui sicuramente avresti fatto volentieri a meno.

Fatte queste premesse positive, degne di un esempio perfetto e indefesso di spirito natalizio, confessiamo anche i pensieri nascosti di ogni donna, anche quelli più infimi, che non esprimerà mai, ma che andrebbero ascoltati. E allora sarebbe liberatorio ammettere che ogni anno ti chiedi perché a Natale la suocera ti regala l'ennesima sciarpa con i colori più smorti? Perché il tuo partner non capisce mai i tuoi messaggi subliminali e continua a pensare che un bigliettino scritto con amore o il lavoretto fatto con tuo figlio sia sufficiente a renderti la donna più felice del mondo?

E no! Una donna e soprattutto è sempre una bambina che ha il diritto di sognare e vivere il Natale con la stessa attesa ed emozione con cui la vivono i più piccoli. Perché la letterina a Babbo Natale dovrebbe essere scritta solo dai bambini? Perché gli adulti non dovrebbero esprimere i loro desideri e sognare che un Babbo Natale possa fargli recapitare sotto l'albero il pacchetto tanto agognato?

I sogni sono accessibili a tutti e quest'anno abbiamo scoperto Kidult, un marchio che offre un servizio molto carino che pensa proprio alle donne che non smetteranno mai di credere a Babbo Natale, alla magia del Natale e ai desideri che possono realizzarsi. Collegandosi alla pagina I Still believe di Kidult, puoi scegliere il tuo regalo preferito tra i gioielli bellissimi proposti dal marchio e inviare una letterina video al tuo Babbo Natale personale.

  1. Seleziona una delle categorie del Cerchio della Vita: Charity, Love, Irony, Philosophy, Nature, Spirituality, Special Moments, etc. Ad ogni categoria corrisponde un bracciale originale, con charms bellissimi o citazioni.
  2. Nello step successivo dovrai inserire il tuo nome, l'età, l'email, il nome del tuo Babbo Natale, la città e come preferisci trascorrere le vacanze di Natale.
  3. Inoltre potrai scrivere il tuo messaggio personalizzato a chi avrai scelto per la consegna del tuo regalo.
  4. E infine puoi generare il video e inviarlo.

Ho provato anche io, scegliendo la categoria amore e un bracciale che non vedo l'ora di indossare e che si adatta perfettamente al mio stile. Il video è molto carino e nello spirito che contraddistingue questo periodo dell'anno, così magico e unico. Sei ancora in tempo per credere ai sogni e scegliere il tuo gioiello e farlo recapitare al tuo Babbo Natale!

Per saperne di più sui bracciali Kidult

I bracciali Kidult in acciaio vengono abbinati a charm e talismani che raccontano a parole o riportano attraverso simboli diversi valori fra i quali l'amore, la famiglia e la spiritualità. Questi rispecchiano infatti la personalità di chi li indossa: le collezioni si ispirano alle sensazioni, alle avventure, alla natura, alle emozioni che regnano nel nostro mondo.

Il marchio è prodotto dall’azienda Mabina conosciuta anche per il marchio di gioielli 2Jewels

Invia la lettera a Babbo Natale e scegli il gioiello, cliccando qui ->> Kidult

 
Riproduzione riservata