Lo stile boudoir

Credits: Mda

Lascia poco all'immaginazione la sottoveste di raso (Ale B., 33 euro, taglie dalla 38 alla 46).

Credits: Mda

Se ami lo stile baby, indossa lo scaldacuore di lana chiuso con un fiocco (U.C. of Benetton, 39,90 euro, taglie dalla S alla L).

Credits: Cannonieri

Sfilata di Blumarine

Credits: Cannonieri

Backstage di Blumarine

Credits: Mda

Nella tipica ballerina da danza classica si nasconde un pratico ombrello pieghevole ultraleggero (Dimensione Danza, 19 euro).

Credits: Mda

Al posto della camicia da notte, indossa questo completino di cotone bordato di pizzo (Massimo Dutti, canotta 29 euro, culotte 22 euro, taglie dalla S alla L).

Credits: Mda

Hanno il tacco a spillo e il cinturino alla caviglia i sandali di satin e pizzo (Fiorucci, 89 euro). Per una serata davvero speciale.

Credits: Mda

È di un rosa  pallidissimo la canotta di satin con profili a contrasto e sottili nervature (H&M, 19,90 euro, taglie dalla 34 alla 46).

Credits: Mda

Su un paio di jeans sta benissimo la canotta morbida con microbottoncini (La Redoute, 19,90 euro, taglie dalla 38 alla 52).

Credits: Mda

Fascia il corpo come una seconda pelle, l'abito di maglia taglio impero (Mango, 49,90 euro, taglie dalla XS alla XL).

Credits: Mda

La T-shirt dalla linea ampia ha le maniche a palloncino e lo scollo tondo (Mango, 37,90 euro, taglie dalla XS alla XL).

Credits: Mda

Cerchietti di ecopelle (Ovs Industry, 4,90 euro l'uno).

Credits: Mda

Questo completo di satin lucidissimo (Yamamay, push up 24 euro, slip 12,90 euro, taglie dalla II alla IV) è l'ideale per chi vuole sentirsi femminile.

Credits: Mda

È talmente bello che usarlo come pigiama è un vero peccato (Yamamay, canotta 23 euro, culotte 12,90 euro, taglie dalla II alla IV).

Foto

Raso lucido, linee che sfiorano il corpo, inserti di pizzo e tonalità pastello. Con questi elementi sedurre diventa un gioco. Sexissimo

 

Riproduzione riservata