Settimana della Moda Milano: tutte le sfilate di Febbraio 2017

Il calendario con il programma completo delle sfilate della Settimana della Moda di Milano, news, video e commenti sulle nuove tendenze e sugli ospiti vip in passerella dal 22 al 27 febbraio 2017

Sfilate Milano Fashion Week AI 2017-2018

La Milano Fashion Week è una settimana interamente dedicata al meglio della moda italiana e per questo è un’occasione assolutamente imperdibile. Milano Moda Donna torna per presentare le collezioni per l’Autunno Inverno 2017-2018, questi sette giorni sono quindi la maniera perfetta per scoprire tutte le tendenze per la prossima stagione. 

Come vestirsi per essere fotografati alla Settimana della Moda

Dal 22 al 27 febbraio 2017 Milano diventa la meta, “the place to be” per gli addetti ai lavori del mondo della moda e per gli appassionati del fashion. E’ da tempo infatti che lo spettacolo non è solo in passerella, ma anche per strada, grazie al numero sempre crescente di fashion blogger che hanno trasformato anche lo street style in uno dei core della settimana della moda di Milano tramite foto e video. Insieme a noi di Pianetadonna.it puoi scoprire tutte le novità e le tendenze delle sfilate della settimana della moda di Milano per l’Autunno Inverno 2017-2018, seguendoci anche sui  canali Twitter, Facebook e Instagram dove posteremo foto e video  con tutte le proposte per la stagione fredda viste alla Milano Fashion Week di Febbraio 2017.

Questa è la guida di PianetaDonna alla Milano Fashion Week Autunno Inverno 2017-2018, con una grande attenzione alle foto e ai video e vip che animano le vie della città lombarda durante la settimana più trendy dell’anno.

Il calendario della Settimana della Moda di Milano AI 2017-2018

Il calendario della Milano Fashio Week Autunno Inverno 2017-2018 è ricco di sfilate e di eventi. In passerella durante la Settimana della Moda di Milano ritroviamo tutti i big della moda: Giorgio Armani, Alberta Ferretti, Max Mara e tantissimi altri nomi sono nel calendario della MFW Autunno Inverno 2017-2018.

Non mancano nemmeno i nomi più eccentrici della moda italiana, come ad esempio Moschino e Gucci e sono presenti anche le giovani leve. Per alcuni si parla di ritorni alla settimana della moda di Milano, come ad esempio Daizy Sheily, per altri invece si parla di veri e propri debutti, come ad esempio Annakiki e Ricostru. Basta studiare il calendario ufficiale per sapere chi ci sarà.

Gli stilisti più attesi alla Settimana della Moda di Milano AI 2017-2018

Chi sono gli stilisti che creano maggiore attesa in vista della Milano Fashion Week AI 2017-2018? Senza dubbio non vediamo l’ora di scoprire le collezioni per l’Autunno Inverno 2017-2018 di Fendi, Versace e Stella Jean che ci daranno un’idea dei colori e delle tendenze per la stagione fredda. Non c’è dubbio però che ci sia grande attesa anche per i più giovani stilisti, fra cui ad esempio Lucio Vanotti.

Le sorprese, siamo sicure, non mancheranno nemmeno dal punto di vista delle presentazioni che si fanno di anno in anno sempre più stupefacenti e incredibili. La Milano Fashion Week dell’Autunno Inverno 2017-2018 che si svolge in febbraio di certo manterrà queste promesse.

Segui PianetaDonna sui social

Link utili

Riproduzione riservata