Milano Moda Donna PE 2016: la sfilata di Genny | FOTO | VIDEO

Foto, commenti e tendenze direttamente dalla passerella di Genny alla Settimana della Moda di Milano dove ha sfilato la collezione per la Primavera Estate 2016

La collezione Primavera Estate di Genny lascia davvero senza parole. Lusso, eleganza, sensualità sono le prime a venirci in mente. L’ispirazione è art decò ma anche vagamente anni Ottanta. Le linee sono geometriche e rigorose e i dettagli sono preziosi. I motivi geometrici arricchiscono gilet e maglieria creando un effetto tridimensionale.

Abiti Genny per la Primavera Estate 2016

L’abito rivelazione è lo splendido modello verde smeraldo d’ispirazione decò con profondi spacchi frontali che spezza la continuità delle uscite candide o metallizzate. Abiti da sera lunghi e fluidi resi sensuali da spacchi, trasparenze e scolli profondi. Anche i colori sono da red carpet: bianco, metal, verde smeraldo, oro, argento.

Gli abiti da giorno sono tuniche in seta o cotone che lasciano scoperte le spalle. Inserti in maglia metallica donano un tocco di classe e di lusso. La camicette sono in seta e velate, con polsini color oro. Tute e pantaloni sono morbidi con tagli frontali che rivelano la pelle e l’anima sensuale della collezione.

Accessori Genny per la Primavera Estate 2016

Ai piedi delle modelle sandali dai colori metallici abbinati a clutch rigide tonde. La stilista Sara Cavazza Facchini ha realizzato una collezione d’effetto, elegante e particolarmente indicata per sfilare sul tappeto rosso.

Link utili per seguire Milano Moda Donna PE 2016

Riproduzione riservata