Oscar 2019: i look più belli e ‘stellari’ dal red carpet della notte più attesa dell’anno

Credits: Getty Images

La notte più magica dell'anno ha portato con sé tanti look super scintillanti. Sei pronta a conoscerli tutti? 

Una vera e propria passerella… di stile. La notte più stellare dell’anno è arrivata e ha portato con sé tanti look super eleganti. Già, perché sul palco del Dolby Theatre di Los Angeles gli outfit delle celebs hanno catturato lo sguardo dei presenti e di tutti coloro che hanno seguito la diretta. È la 91 esima edizione della notte degli Oscar, in fondo, che si è svolta il 24 febbraio. L'Academy premia Green Book come migliore film e non solo. 

Già, perché Rami Malek - che ha interpretato Freddie Mercury in Bohemian Rhapsody - ha vinto il premio come migliore attore protagonista, mentre la migliore attrice è Olivia Colman con La favorita. A Lady Gaga, invece, va la statuetta per la migliore canzone originale contenuta nel film A Star is Born - solo per citarne alcuni.

La notte degli Oscar, insomma, si è trasformata ancora una volta in un red carpet di tendenze tra lunghi abiti scintillanti, alle tonalità vivaci come il rosso e a quelle più delicate come il rosa, il lavanda e l’azzurro cielo, senza dimenticare i magnifici beauty look che anche quest'anno hanno fatto scintille.

Sei curiosa di conoscere gli outfit più belli delle celebs e quelli dei vincitori? Ecco tutti i look della notte più stellare!

I migliori look agli Oscar 2019

I tagli sartoriali e le linee semplici si alternano ai giochi di luce e di bagliori, proprio grazie ai long dress tempestati di glitter e paillettes all over. Il tappeto rosso degli Oscar 2019 si è trasformato in una pedana sulla quale le celebs hanno indossato gli abiti più belli di haute couture. Ma quali sono stati i migliori look della notte più scintillante? Promossa Charlize Theron con un lungo abito intinto nell’azzurro pastello firmato Dior. Il long dress ha uno strascico e la schiena scoperta. Anche Emma Stone indovina un look perfetto per questa occasione, scegliendo appunto un abito color bronzo di Louis Vuitton. Jennifer Lopez sposa ancora una volta i look sparkling e indossa un abito total silver con i cristalli di Tom Ford. Mentre Rachel Weisz sceglie un abito a due pezzi – composto da una gonna lunga con i ricami e un mini top di latex – red passion di Givenchy.

Emma Stone con un abito color bronzo (LOUIS VUITTON)

Charlize Theron con un long dress azzurro pastello (DIOR)

Jennifer Lopez con un long dress sinuoso total silver (TOM FORD)

Helen Mirren con un abito ciclamino (SCHIAPARELLI)

Amandla Stenberg con un long dress stile anni Venti (MIU MIU)

Rachel Weisz con un abito due pezzi intinto nel rosso (GIVENCHY)

Brie Larson con un abito sinuoso nei toni silver (CELINE)

Ashley Graham con un abito total black a sirena (ZAC POSEN)

Lisa Bonet con un abito rosa antico con pizzi e ricami (FENDI)

Gemma Chan con un long dress fucsia (VALENTINO)

Lucy Boynton con un abito dalla scollatura off-the-shoulder (GUCCI)

Emilia Clarke in un abito asimmetrico lilla (BALMAIN)

Amy Adams in un long dress total silver (ATELIER VERSACE)

Foto

I look dei vincitori agli Oscar 2019

Colore e ancora colore, sul red carpet of course! Lady Gaga sale sul palco del Dolby Theatre di Los Angeles con un abito da grande soirée – che ben si sposa con questo magico evento – intinto nel nero. Il long dress, senza spalline e con una gonna ampia e drappeggiata, è firmato Alexandre McQueen. Per completare il suo outfit, la popstar ha scelto un paio di guanti in tinta e un pendente in diamante giallo di Tiffany. Una vera e propria diva, insomma. Olivia Colman, invece, ha ricevuto la prestigiosa statuetta come migliore attrice. Per l’occasione ha sfoggiato un long dress verde con lo scollo all’americana di Prada. L’abito è intinto nel verde e ha le linee essenziali. Regina King, invece, sposa il total white e indossa un long dress firmato Oscar de la Renta, senza spalline e con uno spacco profondo.


Lady Gaga indossa un abito total black (ALEXANDRE MCQUEEN)

Olivia Colman sfoggia un abito intinto nel verde (PRADA)

Regina King in total white con l'abito (OSCAR DE LA RENTA)

Foto
Riproduzione riservata