Pigiami ultra-chic per le notti d’inverno

Sexy-glam oppure pratica e calda? Qualsiasi sia il modo in cui vuoi sentirti mentre sei avvolta nelle coperte, non puoi rinunciare ad uno di questi trendissimi pigiami

I pigiami più belli da indossare in inverno

C'è chi lo usa pensando esclusivamente al comfort, chi, quando lo sceglie, non rinuncia ad essere glam nemmeno sotto le coperte. E' il pigiama: pratico, caldo, irrinunciabile soprattutto nelle fredde notti invernali, e protagonista di tantissime collezioni in cui sfila l'abbigliamento da notte. A quadri, di seta, di flanella, corto o lungo, il pigiama rispecchia la nostra personalità più di quanto non possa farlo un capo di alta moda. Vediamo insieme i modelli più belli tra le ultime novità di questo inverno 2015:

Le migliori creme da notte per un risveglio al top!

Il classico

E' il tipico pigiama dal taglio maschile, formato da giacca che si abbottona sul davanti e pantalone che scende morbido fin sotto le caviglie. Davvero trendy quello sui toni del viola, a fantasia, con bordature bianche, proposto da Olivia Von Halle, in satin quello nero con i bordi chiari presentato da H&M, mentre ricorda gli anni Settanta quello a fantasie geometriche di Alas The Label.

Baby-doll

Sexy ma nello stesso tempo romantico, il baby-doll è il pigiama per le donne che in fondo resteranno sempre bambine! Solitamente formato da pantaloncini e canotta, o maglietta a mezze maniche, questo insospettabile capo di seduzione è forse tra i più quotati sia nelle stagioni calde che in quelle più fredde. Deliziosa la versione in tartan proposta da American Eagle, fa molto Barbie-girl quello rosa con merletti bianchi, in cotone, firmato Avenue32, ha invece le maniche lunghe quello con i cuori del marchio Equipment, mentre trasuda sensualità e mistero quello in pizzo nero Free People.

Flanellato

In perfetto stile Bridget Jones, è il caldo pigiama di flanella, tipico oggetto del desiderio durante le fredde e piovose notti invernali. E' spezzato, nei toni del rosso e del tartan, quello firmato Victoria's Secret, mentre ha la maglietta con scritta stampata la versione acquistabile da Oysho. Completamente a quadri, sui toni del rosso, il pigiama J. Crew, dà invece l'idea di essere caldissimo e morbidissimo quello a fantasia firmato Victoria's Secret.

 

 

Riproduzione riservata