I piumini leggeri per l’autunno 2016

Credits: Asos

I piumini leggeri sono molto comodi e stanno bene sia con un look casual che con uno sportivo. Scopri la nostra selezione!

Credits: Mango

Piumino leggero nero a maxi righe (MANGO)

Credits: Zara

Piumino rosa chiaro con taschini e collo imbottito (ZARA)

Credits: H&M

Piumino nero lungo con effetto matelassé (H&M)

Credits: Zara

Piumino lungo con collo in jersey color panna (ZARA)

Credits: Bershka

Piumino sfiancato blu con trapuntatura a zig zag (BERSHKA)

Foto

Se sei un amante del piumino, ecco tutti i modelli più belli da scegliere per la mezza stagione (e non solo), in tanti colori differenti

Per affrontare i primi freddi dell'autunno i piumini leggeri sono l'ideale perché ti fanno guadagnare in comodità, senza perdere lo stile.

Possono essere corti e con il collo stondato, da vera signora, soprattutto se abbinati a un pullover. Ci sono poi modelli più lunghi, ma sempre leggerissimi, che non appesantiscono la figura ma che aiutano le più freddolose a coprirsi per bene. Anche in questo caso la duttilità è il loro forte, perché si adattano in un batti baleno sia a un outfit da giorno che a uno da sera.

Oltre ai colori classici come il nero, il tortora e il blu, ci sono nuance di tendenza come l'aragosta o il verde acqua che rallegrano ogni tuo look. Se le tinte unite ti hanno stufato, invece, punta su una fantasia come i pois, piccoli o maxi, oppure su effetti matelassé originali a zig zag o a rombi. Sfoglia la gallery e scopri i piumini leggeri più belli che abbiamo scelto per te!

Riproduzione riservata