Scarpe Cinti Autunno Inverno 2015/2016, è plateau mania

Sensuali, particolari, luminose, scintillanti: sono solo alcuni aggettivi che definiscono la collezione di scarpe firmata Cinti per l'AI 2015/2016

Scarpe Cinti Autunno Inverno 2015/2016

Se il nostro deve essere un inverno elegante, inutile perdere tempo: andiamo direttamente a scegliere le scarpe perfette per noi fra quelle proposte dalla collezione Cinti. Ci sono modelli perfetti per la vita di tutti i giorni, anch’essi molto eleganti, ma ci sono anche delle scarpe da sogno per la sera, di quelle che lasciano davvero il segno! Scopriamo insieme tutti i must have della linea Cinti

Stivali Cinti Autunno Inverno 2015/2016

Non si può proprio affrontare un inverno senza stivali. Sono scarpe comodissime e sono anche molto belle. Li possiamo utilizzare sotto le gonne e sotto i pantaloni, in una parola sono perfetti. Il paio di stivali Cinti che ci ha fatto girare la testa è senza dubbio quello rosso in suede, sia per il colore sia per il fatto che lo scamosciato è una delle tendenze più forti del 2015-2016. Molto bella e comoda anche la versione flat degli stivali, classici e neri, ma con un tocco di originalità nella zip.

Tronchetti Cinti Autunno Inverno 2015/2016

Il tronchetto è ormai un must di ogni stagione invernale, ha il merito di unire femminilità e comodità. Due modelli di Cinti ci hanno fatto impazzire in questo senso. Il primo è il tronchetto con le borchie piccole piccole, il secondo è la versione con tacco alto e sottile e cut out all’ltezza del malleolo, davvero originale e sexy!

Sandali con plateau Cinti Autunno Inverno 2015/2016

Persino il sandalo con il plateau trova il suo spazio nella collezione Cinti ed è un vero coup de coeur! Bellissimo il tacco imponente decorato con strass e borchie, splendidi i colori, soprattutto il bordeaux. Sono scarpe eleganti, comode e luminose, perfette sotto un abito in stile red carpet!

Scarpe Cinti Online

Tutte le collezioni di scarpe per l’Autunno Inverno 2015/2016

 

 

Riproduzione riservata