Il nuovo negozio di 100 metri quadrati sorge nella nuovissima destinazione dello shopping meneghino. All'inaugurazione presenti Melissa Satta e Luca Argentero

Stroili brinda all’opening di una nuova boutique con una madrina e un ospite speciali. Siamo al CityLife Shopping District e i personaggi in questione sono Melissa Satta, testimonial del brand, e Luca Argentero che hanno accolto gli ospiti, nel nuovo spazio di oltre 100 metri quadrati, rendendo la serata ancora più magica.

Ma non è tutto! Il pubblico ha partecipato “live” al contest “Voglio un Natale Stroili” che per ogni acquisto mette in palio un viaggio da sogno per due persone per una destinazione a scelta e numerosi altri premi e sconti da utilizzare sull’e-commerce.

Tutto intorno, un’atmosfera tipicamente natalizia ha impreziosito il nuovo concept store del brand, incastonato nella nuova destinazione meneghina dello shopping che, per l’occasione, si è vestito a festa con lo speciale allestimento interno dedicato al Natale Stroili.

Protagoniste assolute, le collezioni Stroili dedicate alla festività che diventano un pensiero speciale per le persone amate, non solo a Natale.

Dalle stelle luminose delle parure Moonlight, allo chic senza tempo delle proposte Paris, al fascino unico della mitologia antica di Muse, passando per i preziosi Diamazing e i bracciali personalizzabili Love Beats, oltre a numerose altre proposte versatili e per tutti i gusti.

Sfoglia la gallery e immergiti nell’atmosfera dell’evento!

Riproduzione riservata