Quest'anno gli angeli più famosi del mondo hanno sfilato a New York. In passerella la veterana Adriana Lima e le new entry Kendall Jenner e Gigi Hadid

Il clamore sui social durava ormai da giorni, tra selfie su Instagram e video dei provini diventati virali, fino a che, finalmente, ieri sera è andata in scena a New York la sfilata di Victoria’s Secret.

Spettacolare ed esuberante come sempre, ha visto tornare in passerella i favolosi “angeli” che hanno reso il marchio di lingerie americana un caso di successo internazionale: da Adriana Lima – la veterana del gruppo, che proprio con questo show ha iniziato la sua carriera – alle new entry Kendall Jenner e Gigi Hadid.

Non sono mancati, come da tradizione, gli ospiti musicali: dopo il forfait di Rihanna, è stata confermata la presenza di Ellie Goulding, Selena Gomez e The Weekend, che si sono esibiti mentre le statuarie modelle solcavano la passerella.

Lingerie super sexy e costumi degni del più estroso dei Carnevali: anche questa volta Victoria’s Secret non delude e riesce a trasformare una sfilata di intimo in un vero e proprio evento.

Sfoglia la gallery per scoprire tutte le immagini dello show!

Riproduzione riservata