Gli abiti midi in stile anni Cinquanta sono la soluzione giusta per una serata importante o una cerimonia (OSCAR DE LA RENTA)

Elegante abito bianco con arabeschi blu in contrasto e maniche in pizzo (CHI CHI LONDON)

Abito in pizzo nero in stile bon ton (SWING)

Abito in voile rosa cipria (ASOS)

Abito classico blu notte con manica a tre quarti (LAUREN)

Abitino con stampa colorata (MARNI)

Abitino in pizzo chiaro con colletto (MICHAEL KORS)

Abito nero classico a manica corta (MOSCHINO CHEAPANDCHIC)

Abitino giallo buttercup (P.A.R.O.S.H.)

Abito in tulle e jersey blu notte (ZARA)

Abito mini in fantasia con maniche a farfalla

Abito color carta da zucchero dal design semplice (COS)

Abito midi in jersey blu (H&M)

Gli abiti in stile anni 50 perfetti per l’autunno

Hanno un gusto bon ton e hanno quell'allure Fifties che ci piace moltissimo, tra tessuti pregiati e ampie gonne a pieghe

Tra i vestiti eleganti, gli abiti anni 50 sono sicuramente tra i nostri preferiti: intanto perché slanciano la silhouette e poi perché regalano quell’allure bon-ton cui è difficile rinunciare.

Ci sono modelli semplici, total black o in colori sgargianti e di tendenza, oppure versioni più ricercate con stampe di fiori o in pizzo. L’abito midi è quello, per intenderci, molto amato dalla First Lady americana Michelle Obama, che li sfoggia sempre nelle occasioni pubbliche.

Sono l’ideale dunque se hai un matrimonio o un battesimo nei mesi autunnali, anche perché molti hanno le maniche lunghe o a tre quarti, mentre per quelli smanicati puoi ricorrere a un giacchino en pendant o a un’elegante stola dello stesso colore o addirittura in contrasto. Sfoglia la gallery e scopri tutti i modelli che abbiamo scelto per te!

Riproduzione riservata