I gossip imperdibili della settimana (20-24 agosto)

  • 24 08 2018

Il principino George inizia le elementari, Angelina Jolie e Brad Pitt trovano un accordo ad interim sui figli, Ben Affleck torna in rehab e Vincent Cassel sposa la sua Tina Kunakey. Scopri tutto quello che è successo nella settimana tra il 13 e il 17 agosto

Vincent Cassel sposa Tina Kunakey

“Pensavo: sono stato sposato, ho due bambine, ho fatto quello che dovevo fare: da adesso in avanti sarò single. Poi però mi sono reso conto che la mia vita era vuota. Non mi aspettavo di incontrare qualcuno, ma è successo. E lei è molto più giovane di quello che mi sarei immaginato”. Ecco come Vincent Cassel descrive il suo amore per la modella Tina Kunakey, in un’intervista a Vanity Fair. Un amore nato all’improvviso, lui ha 51 anni, lei ne ha 21 ma, come dice l’attore francese “non puoi scegliere di chi innamorarti”. Il loro incontro è stato come un fulmine a ciel sereno: “Ho capito di essermi innamorato il giorno dopo averla conosciuta”. Perché sposarla? “È una promessa che ci si fa prima di creare una famiglia insieme”, racconta l’attore francese. 

Ben Affleck torna in rehab accompagnato dalla ex moglie

Dopo un anno da sobrio e molti da alcolista, poche settimane fa l’ennesima ricaduta. Ben Affleck torna così in rehab per la terza volta e sarebbe stato accompagnato dall’ex moglie Jennifer Garner. La star di Justice League, 46 anni, da qualche mese starebbe frequentando la 22enne Shauna Sexton, veterinaria e sexy modella di Playboy. E questo dopo aver lasciato Lindsay Shookus, produttrice televisiva e sua compagna da tempo, la quale, a sua volta, fu la causa della fine del matrimonio decennale con la Garner. Solo lo scorso marzo, l’attore aveva rivelato: “l’alcolismo è una battaglia in corso e le persone devono sapere che non bisogna vergognarsi nel chiedere aiuto”. 

Il principino George inizia le elementari

Il principino George va alla scuola elementare. William e Kate lo hanno iscritto alla esclusiva Thomas’s Battersea, che si trova a sud-est di Londra e prevede una retta di 20 mila sterline l’anno. Il piano di studi del principino è già pronto, e studierà materie come scienze, storia e geografia, ma anche il balletto e la Bibbia. George, che ha appena compiuto 5 anni (il 22 luglio) ha frequentato l’asilo Montessori a Londra. 

Angelina Jolie e Brad Pitt: accordo ad interim sui figli

La guerra tra Angelina Jolie e Brad Pitt diventa sempre più fredda. Le due star avrebbero stipulato una tregua trovando un accordo ad interim per la custodia dei figli. In attesa della firma decisiva che sancirà il divorzio. I dettagli di questa temporanea tregua non sono ancora trapelati, ma per un po’ i due attori dovranno mettere da parte accuse e recriminazioni reciproche nel nome della serenità dei sei figli adottivi e naturali: Maddox di 17 anni, Pax di 14, Zahara di 13, Shiloh di 12 e i gemelli Vivienne e Knox di 10.

Mina, 40 anni fa lʼultima apparizione pubblica

Era il 23 agosto del 1978 quando Mina si esibiva l’ultima volta in pubblico a Lido di Camaiore, in Versilia. Il concerto faceva parte di una serie di quindici show che, in realtà, doveva segnare il ritorno dal vivo della Tigre di Cremona dopo alcuni anni di assenza. L’esibizione è immortalata nell’album doppio “Mina Live ’78” e Mina avrebbe così segnato la storia dello spettacolo e della canzone italiana. 

@valeyellow46

Un post condiviso da Francesca Sofia Novello (@francescasofianovello) in data:

Francesca Sofia Novello pubblica la prima foto di coppia con Valentino Rossi
Valentino Rossi, 39 anni, e Francesca Sofia Novello, 24, escono allo scoperto e lo fanno naturalmente sui social: la modella pubblica sul suo profilo la loro prima foto di coppia in cui posano sorridenti e felici. Nella didascalia solo un cuore rosso che però testimonia come l’amore con il centauro vada a gonfie vele. E fidanzamento sia!

Riproduzione riservata