I gossip imperdibili della settimana (27-31 agosto)

  • 31 08 2018

Eddie Murphy sarà papà per la decima volta, Gerard Depardieu è indagato per stupro, Salma Hayek rinnova i voti matrimoniali con Francois-Henri Pinault, e la figlia di Asia Argento e Morgan, è stata denunciata dall’Atac per aver imbrattato gli autobus. Scopri tutto quello che è successo nella settimana tra il 27 e il 31 agosto

Eleonora Pedron fa conoscere al fidanzato Nicolò De Devitiis i figli Ines e Leon

Eleonora Pedron ha portato i figli Ines Angelica e Leon Alexander a Gardaland. E con loro c’era anche la Iena e fidanzato dell’ex Miss Italia, Nicolò De Devitiis. Segno che la love story procede a gonfie vele: prima una vacanza hot di coppia e ora un week end in famiglia. I quattro hanno sperimentato le classiche attrazioni family, come la mitica Fuga da Atlantide a Mammut fino a Kung Fu Panda Master, mentre la showgirl e la Iena si sono lanciati sulle adrenaliniche Raptor e Oblivion.

Ed Sheeran si è sposato in gran segreto con la sua amica di infanzia Cherry Seaborn

Il cantante 27enne Ed Sheeran, lo scorso gennaio aveva annunciato sul social il fidanzamento con Cherry Seaborn, sua amica di infanzia, ma ha tenuto nascosto il matrimonio. “Non faccio mai niente di troppo pubblico” aveva detto Sheeran in una recente intervista e così si è unito in matrimonio in gran segreto, senza troppi clamori. Però oggi porta la fede al dito ed è felice di aver giurato amore eterno a Cherry Seaborn a cui ha dedicato una delle sue hit di maggior successo, “Perfect”.

Gerard Depardieu indagato per stupro

L’attore Gerard Depardieu sarebbe oggetto di un’inchiesta preliminare per stupro. La denuncia sarebbe stata presentata nei giorni scorsi da una attrice e ballerina di 20 anni. L’avvocato Hervè Temime ha fatto sapere che l’attore “contesta assolutamente ogni aggressione, ogni stupro”. La denuncia a carico del celebre attore 69enne sarebbe stata presentata della procura di Aix-en-Provence, nel sud della Francia, che ha aperto l’indagine e ha poi rinunciato a favore della procura di Parigi. “Mi rammarico del carattere pubblico di questa procedura, che provoca un grave pregiudizio a Gerard Depardieu, del quale sono convinto che sarà riconosciuta l’innocenza”, ha dichiarato l’avvocato.

Eddie Murphy sarà papà per la decima volta

“Eddie Murphy e la sua fidanzata di lunga data sono lieti di annunciare che aspettano il loro secondo figlio per dicembre”, hanno fatto sapere i due con un comunicato stampa rilasciato al settimanale People. Da superstar a super-papà quindi. Eddie Murphy e la sua compagna, la modella Paige Butcher, avranno il decimo figlio, il secondo per la coppia, che sta insieme dal 2012: i due hanno già una bambina, Izzy, nata nel 2016.

Salma Hayek rinnova i voti con il marito Francois-Henri Pinault

Bora Bora e una sorpresa che l’ha fatta innamorare nuovamente del marito. Salma Hayek ha descritto sul suo profilo Instagram la romantica cerimonia del rinnovo dei voti del matrimonio con il miliardario francese Francois-Henri Pinault. “L’estate sta volgendo al termine e il mio momento migliore è stato quando mio marito mi ha sorpreso con una cerimonia in cui abbiamo rinnovato i voti”, ha scritto l’attrice. “L’abito non è quello che avrei scelto di indossare per il mio matrimonio, ma mi era stato detto che stavo andando al centro benessere!” ha poi scherzato. I due si sono conosciuti nel 2006, l’anno successivo è nata la figlia, Valentina Paloma, e nel 2008 i due si sono sposati. Due volte. A Parigi e a Venezia.

Anna Lou Castoldi, la figlia di Asia Argento e Morgan, denunciata dall’Atac per aver imbrattato gli autobus

Anna Lou Castoldi rischia una multa di mille euro per il reato previsto dall’articolo 639 del codice penale, in cui viene punito il “deturpamento delle cose altrui”. Ma se mamma Asia e papà Morgan diranno di sì, l’adolescente potrebbe anche essere chiamata per andare a ripulire un autobus della Capitale. Anna Lou è stata infatti denunciata dall’Atac per aver imbrattato gli autobus a Roma e poi essersene orgogliosamente vantata sul social. Smascherata, la 17enne è stata segnalata. Sono arrivate le scuse social naturalmente ma giustamente l’azienda dei trasporti ha avviato un’indagine.

Riproduzione riservata