I 10 (bellissimi) figli delle star da seguire su Instagram

  • 19 06 2019

I figli dell'affascinante 007 Pierce Brosnan e del romantico Andy Garcia, la primogenita di Robin Wright e Sean Penn e la figlia dell’attore Johnny Depp e della cantante Vanessa Paradis: il successo, a quanto pare, è scritto nei geni

Ci sono la bella Iris Law, figlia di Jude e Sadie Frost. La strepitosa Dylan Penn, figlia di Robin Wright e Sean. I figli dello 007 più affascinante Pierce Brosnan, Dylan e Paris. E poi ancora Sistine Stallone, Jack Kilmer, Apple Martin (figlia del premio Oscar Gwyneth Paltrow) e ancora Presley e Kaia Gerber. E poi Ava Phillippe, identica a mamma Reese Witherspoon. Insomma la lista dei “figli di” è davvero lunga e sono (neanche a dirlo) uno più bello dell’altro. Non solo hanno genitori ricchi e famosi ma anche la fortuna di avere già una strada spianata: quasi tutti infatti hanno già da adolescenti, carriere avviate come attori, modelli o musicisti.

I lineamenti sono gli stessi di mamma, e il talento quello del “babbo”. O viceversa. E di “piccole” celeb ce ne sono ancora moltissime anche se senza ancora un profilo social: che dire di Suri Cruise, figlia del Top Gun Tom e di Katie Holmes? È il perfetto mix tra mamma e papà.  E poi ancora i gemellini figli di Jennifer Lopez, e Shiloh Nouvel Pitt, interessante “matrimonio” tra il bel Brad e Angelina Jolie.

Ecco i 10 che vi consigliamo di seguire su Instagram.

Lily Rose Depp è la 19enne primogenita di Johnny Depp e Vanessa Paradis, e ha preso il meglio di entrambi i genitori: si divide, come la mamma, fra la carriera di modella, quella di cantante e quella di attrice.

Un post condiviso da Lily-Rose Depp (@lilyrose_depp) in data:

Dylan Penn, la figlia di Robin Wright e Sean Penn ha 27 anni e vive a Los Angeles. E naturalmente fa l’attrice e la modella come la mamma. 

Un post condiviso da Dylan Penn (@iamdylanpenn) in data:

Alessandra Garcia, terzogenita dell’affascinante Andy Garcia ha 27 anni ed è un’apprezzatissima modella curvy. 

Karsen Liotta è la 19enne figlia di Ray Liotta e fa, neanche a dirlo, la modella e l’attrice.

Un post condiviso da Karsen Liotta (@karsen_liotta) in data:

Dylan Brosnam è il terzogenito del mitico 007 Pierce Brosnam ha 21 anni e oltre a fare il modello fa parte della band Raspberry Blonde.

Anche il piccolo di casa Brosnam, Paris, è un nome conosciuto nel mondo della moda e ha debuttato in passerella per Dolce & Gabbana.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 310 ༜ 808 (@paris.brosnan) in data:

Ava Phillippe, identica a mamma Reese Witherspoon, non perde occasione per far notare la somiglianza con la bravissima e bellissima attrice.

Una dei figli più grandi di Jude Law e dell’attrice Sadie Frost, la 17enne Iris Law, fa la modella ed è la brand ambassador di Burberry.

Un post condiviso da Iris Law (@lirisaw) in data:

Presley Gerber e Kaia Gerber, i figli di Cindy Crawford e Rande Gerber sono entrambi modelli internazionali. Esattamente come mamma e papà!

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Presley (@presleygerber) in data:

Sistine Stallone, la ventenne Sistine, è la secondogenita dell’attore Sylvester Stallone e della modella Jennifer Flavin. E fa la modella. 

Un post condiviso da Sistine (@sistinestallone) in data:

Riproduzione riservata