Bar Refaeli, Sharon Stone e le altre bellissime star al naturale

Credits: Instagram @barrefaeli

Ecco le celebrity senza età. E make up free. Attrici e modelle che si accettano e soprattutto accettano i segni del tempo senza difficoltà. E sono tra le più sexy del pianeta. Oggi più di ieri. Non ti pare?

Letteralmente 'acqua e sapone' il selfie della bellissima modella israeliana Bar Refaeli: anche lei cede allo scatto privatissimo e make-up free. La modella 32enne ha collezionato migliaia di like ... forse per il suo 'stato' di 'mum to be'? Ma non è l'unica a svelare tutta la sua bellezza al naturale!

Cindy Crawford, Cameron Diaz, Sharon Stone, Eva Herzigova, Gwyneth Paltrow, ma anche Sarah Jessica Parker, Julianne Moore, Linda Evangelista e Robin Wright. Tutte donne 'senza età' che hanno raggiunto da un pezzo gli 'anta' e sono più sexy e sensuali che mai.

Abbiamo 'rubato' sui loro profili Instagram, ritratti senza make up e senza filtri: perché queste modelle e attrici non hanno paura di mostrarsi per quello che sono, con i segni del tempo e qualche ruga in più. Certo, facile direte voi, quando una persona fa della propria bellezza un vero e proprio business, per non parlare dei geni. Ma almeno, questa volta, si mostrano per quello che sono: dieci veri esempi di come la bellezza non abbia età e di come, anche naturali, si possa essere splendide!

Ecce le splendide star make up free!

Un post condiviso da Helena (@helenachristensen) in data:

Un post condiviso da Cindy Crawford (@cindycrawford) in data:

Un post condiviso da Robin Wright (@robingwright) in data:

Un post condiviso da Gwyneth Paltrow (@gwynethpaltrow) in data:

Un post condiviso da Cameron Diaz (@camerondiaz) in data:

Un post condiviso da Eva Herzigova (@evaherzigova) in data:

Un post condiviso da Sharon Stone (@sharonstone) in data:

Riproduzione riservata