Adele ufficializza la storia con Rich Paul: è amore

  • 22 09 2021
Su Instagram la cantante si mostra elegante e in splendida forma e ufficializza la storia d'amore con il procuratore sportivo Rich Paul che frequenta dallo scorso luglio. A due anni dal doloroso divorzio Adele è di nuovo innamorata

È una nuova Adele, più bella e consapevole che mai quella che su Instagram si mostra elegante e in splendida forma. Quella che con uno scatto in bianco e nero ufficializza la storia d’amore con il procuratore sportivo Rich Paul.

Adele e Rich Paul a luglio durante una partita di basket.
Adele e Rich Paul a luglio durante una partita di basket.

«Rich Paul ha portato la sua ragazza alla partita e l’ha fatta sedere accanto a LeBron», aveva detto il giornalista sportivo Brian Windhorst nel suo podcast The Lowe Post lo scorso mese di luglio quando la coppia aveva fato la prima uscita pubblica. Solo che la ragazza in questione era la cantante Adele. «Questa è la prima volta che escono in pubblico insieme, quindi queste immagini saranno presto su tutti i tabloid, specialmente in Inghilterra». Le foto, in effetti, hanno fatto immediatamente il giro della Rete ma, anche se assicutati da Page Six, i diretti interessati non avevano voluto confermare né smentire la liaison. Forse era troppo presto?

Forse il nome Rich Paul non vi dice niente. Ma vi assicuriamo che è “rich” di nome e di fatto. Tanto che al palazzetto dello sport di Phoenix dove hanno assistito insieme alle finali NBA, quello famoso era lui! Rich Paul, infatti, è l’agente (nonché migliore amico) di LeBron James, vale a dire il più grande giocatore di basket in attività e uno dei più forti della storia di questo sport. Per intenderci, è una specie di super Cristiano Ronaldo della pallacanestro. Non solo. Paul è anche l’uomo che, come scrive il New Yorker, «sta trasformando il business del basket»: una potenza, insomma. Da mesi, durante il lockdown, nell’ambiente girava la voce che stesse frequentando una popstar. E lui stesso lo aveva confermato senza svelare però l’identità della donna misteriosa. Così, quando si è presentato con Adele alla partita, è parso chiaro a tutti a chi si riferisse.


1 di 11

Getty Images
2 di 11

Getty Images
3 di 11

NBC
4 di 11

Getty Images
5 di 11

Getty Images
6 di 11

Getty Images
7 di 11

Getty Images
8 di 11

Getty Images
9 di 11

Getty Images
10 di 11

Getty Images
11 di 11

Di Rich Paul, che ha 40 anni, sappiamo che per molto tempo è stato fidanzato con Jennifer Meyer, ex moglie di Tobey Maguire e figlia di uno dei più potenti produttori di Hollywood. Per Adele invece non è la prima volta negli ultimi tempi cui viene attribuito un flirt. L’ultima era stata con il rapper Skepta, ex di Naomi Campbell, per colpa di un pomeriggio di shopping trascorso insieme in California. Era stata la stessa Adele (dopo settimane di gossip) a smentire la relazione definendosi «single e gattara» con un post ironico su Instagram.

Sono passati due anni ormai dal doloroso divorzio dal marito Simon Konecki: la cantante 32enne e il manager 46enne hanno finalmente raggiunto un accordo sulla separazione non solo economica ma soprattutto sull’affidamento congiunto del figlio Angelo di otto anni che Adele ha più volte definito «L’unica ragione di vita».

Ma ora, con il suo post social, vuole gridare al mondo che nella sua vita c’è un altro grande amore.

Riproduzione riservata