Adele si è sposata con il fidanzato storico Simon Konecki

Dopo tanti rumors imprevisti e passi indietro adesso è ufficiale: Adele si è sposata con il papà del suo bimbo di 4 anni, Simon Konecki. A rivelarlo è stata la stessa cantante dal palcoscenico di un concerto in Australia

La cantante è convolata a giuste nozze in gran segreto con il suo fidanzato storico Simon Konecki, papà del figlio Angelo di 4 anni.

Le prime voci su un possibile matrimonio erano cominciate a circolare all'indomani degli ultimi Grammy Awards. "A mio marito e mio figlio, siete le uniche persone per cui lo faccio", aveva detto dal palco commossa Adele ringraziando per i premi ricevuti. Mancava quindi solo l'ufficialità.

Ed è arrivata con il concerto di Melbourne che è stata anche l'occasione per svelare il mistero nascosto dietro alla hit "Someone Like You", dedicata proprio al neo marito. "Stavo tentando di ricordare come mi sentivo all'inizio della relazione che ha ispirato questa canzone", ha esordito, "Un feeling che quando lo avverti per la prima volta è il miglior feeling che ti possa capitare sulla Terra e da cui sono diventata dipendente".

"Ovviamente si tratta di un feeling che non potrò più provare di nuovo, visto che ora sono sposata" ha gridato tra gli applausi e le grida del pubblico. 

Sfoglia la gallery!

Getty Images
Getty Images
Getty Images
Getty Images
Getty Images
Getty Images
Getty Images
Getty Images
Getty Images
Riproduzione riservata