Alena Seredova presenta la figlia Vivienne Charlotte

Fiocco rosa per mamma Alena Seredova e papà Alessandro Nasi con una foto della famiglia (quasi) al completo che annuncia il nome della piccola Vivienne Charlotte, come si legge nella didascalia su Instagram: «A volte i sogni si avverano, benvenuta principessa»

La manina toccata per la prima volta e postata su Instagram aveva già provocato un vortice di affetto intorno alla neonata figlia dell'ex modella Alena Seredova e Alessandro Nasi, cugino di John e Lapo Elkann e vicepresidente di Exor: con gli auguri da parte di moltissimi personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport, sono arrivati anche i primi mazzi di fiori da parte dei bianconeri Chiellini e Bonucci, compagni di squadra dell’ex marito di Alena, il portiere della Juventus Gianluigi Buffon, dalla cui storia d'amore sono nati i primi due figli David Lee e Louis Thomas.
La modella ceca, molto attiva sui social, non ha esitato a rispondere personalmente agli auguri granata di Simona Ventura, tifosissima del Torino, come ad altri commenti vip, tra cui Bobo Vieri, anche lui neo papà bis. E non sono mancate le affettuose congratulazioni di Arianna Mihajlovic, moglie di Sinisa e di altre wags, come Alice Campello, che aspetta il terzo figlio dal marito Alvaro Morata.

C'è già grandissimo affetto per Vivienne Charlotte e i neogenitori hanno postato anche un'altra foto, questa volta in posa con l'emozionato papà, «A volte i sogni si avverano, benvenuta principessa» scrive Alena Seredova confermando anche che mamma e piccola sono in gran forma, nonostante il parto sia avvenuto con qualche giorno d’anticipo rispetto alla data prevista.

Dalla loro cameretta, i fratellini della piccola Vivienne Charlotte hanno dato il loro benvenuto alla bimba. Una juventina vera, a quanto pare. Louis e David hanno infatti mostrato nella foto scattata dalla mamma la maglia per la piccolina con i colori della squadra del loro cuore. Dopotutto, anche Alena, nonostante la burrascosa rottura con Buffon, non ha mai ha rinnegato il tifo bianconero.
La separazione tra la Seredova e Buffon, infatti, non è stata semplice in principio e, come raccontato dalla stessa modella ceca, ha avuto dei momenti di enorme sconforto e difficoltà, dopo la scoperta della relazione del portiere bianconero con la giornalista e conduttrice, Ilaria D’Amico. Ma, dobbiamo dirlo, Alena Seredova, attraverso il suo silenzio e la sua compostezza si è sempre comportata da grande "signora", proprio come la squadra che ama da sempre!

Ufficialmente da parte dell’ex marito non sono giunti post o messaggi pubblici per la neonata ma noi speriamo in una ritrovata serenità.

Getty Images
Getty Images
Getty Images
Getty Images
Getty Images
Getty Images
Getty Images
Getty Images
Getty Images
Getty Images
Getty Images
Getty Images
Riproduzione riservata