George e Amal Clooney: quel pancino che conferma la gravidanza

12 01 2017 di Alessia Sironi
Credits: Getty Images

L'avvocato moglie della star di Hollywood potrebbe essere realmente incinta, come sostiene il quotidiano libanese Daily Star, che cita fonti vicine alla famiglia di Amal, nata a Beirut 38 anni fa e sposata con l'attore dal settembre 2014.

George e Amal Clooney aspettano un bambino (anzi qualche gossip la vorrebbe in attesa di due gemelli) nonostante non ci siano ancora conferme ufficiali da parte della coppia, le foto del loro ultimo appuntamento mondano a Londra, quello per presentare il film dell’attore The White Helmets, sembrano proprio confermare le indiscrezioni di qualche giorno fa riportate dal quotidiano libanese The Daily Star. E rilanciate poi dal Daily Mail

Non è la prima volta che i media speculano sull’arrivo di un bebè in casa Clooney. Ma dando un’occhiata ad alcune foto pubblicate sul Daily Mail non si può fare a meno di notare che la signora Alamuddin mostra delle forme arrotondate proprio in corrispondenza della pancia.

George Clooney e Amal Alamuddin sono convolati a nozze a Venezia il 27 settembre 2014. Il matrimonio è stato officiatodall’ex-sindaco di Roma e amico di Clooney, Walter Veltroni. L'avvocato è nata il 3 febbraio 1978 a Beirut ma nel 1980, con l’intensificarsi della guerra civile libanese, la sua famiglia ha lasciato il Paese alla volta dell’Inghilterra, per stabilirsi nel sobborgo di Gerrards Cross, Buckinghamshire, a nord ovest di Londra. Amal ha studiato Giurisprudenza al St. Hugh’s College, di Oxford ed è diventata una barrister di successo e si è occupata della difesa di personaggi noti quali Julian Assange, Yulia Timoshenko, Abdullah Senussi, alto funzionario della Libia di Gheddafi.

Riproduzione riservata