Belén Rodriguez e Andrea Iannone si sono lasciati: lui voleva il matrimonio

  • 22 11 2017

Dopo un anno e mezzo sarebbe finita la storia tra il campione di MotoGp e la showgirl argentina. A dire addio sarebbe stata lei e per ora Santiago resta l'unico uomo della sua vita

Lui voleva sposarla ed era pronto a comprare non una bensì due case a Milano e a New York per metter su famiglia. Lei non ne ha voluto sapere.

E così tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone sarebbe davvero finita dopo un anno e mezzo d’amore e la showgirl argentina sarebbe quindi di nuovo single.

Ancora non si conoscono i dettagli ma non dovrebbe esserci nessun terzo incomodo. E nemmeno avrebbe influito il riavvicinamento con l’ex marito Stefano De Martino, avvenuto negli ultimi mesi solo per il bene del figlio Santiago.

Le indiscrezioni arrivano dal settimanale Chi che racconta di un’estate ad Ibiza dove sembrava che il rapporto si fosse rafforzato e consolidato. Al rientro a Milano, però, i due avrebbero pian piano preso strade diverse.

Andrea sempre più impegnato con le difficoltà in pista, Belen invece pendolare tra la vita da mamma a Milano e la registrazione a Roma delle puntate di Tu sì que vales. E così mentre il motociclista aveva fretta di andare a vivere con la bella argentina, la showgirl sentiva invece di dover rallentare la presa.

In fondo lei lo aveva avvisato che non sarebbe stato facile!

Instagram
1 di 10

Instagram
2 di 10

Instagram
3 di 10

Instagram
4 di 10

Instagram
5 di 10

Instagram
6 di 10

Instagram
7 di 10

Instagram
8 di 10

Instagram
9 di 10

Instagram
10 di 10

Riproduzione riservata