Belen Rodriguez e Stefano De Martino: ritorno di fiamma

12 06 2019 di Alessia Sironi
Credits: Getty Images

La showgirl argentina e il ballerino napoletano dopo aver ufficializzato l’amore con una vacanza in Marocco insieme al piccolo Santiago, ora trascorrono l'estate tra Ibiza e Milano dove li attendono molti impegni lavorativi insieme. Ma una nube oscura il loro ritorno di fiamma

Belen Rodriguez e Stefano De Martino dopo aver ufficializzato il ritorno di fiamma e la loro love story con una vacanza in Marocco insieme al piccolo Santiago, 6 anni, oggi si regalano mille baci, abbracci, coccole e danze a Ibiza dove, come sempre hanno affittato una grande villa (a loro il seguito non più mille amici e parenti ma solo pochi intimi, Patrizia Griffini, Milca Gili e Francesco Scafa) per tutto il periodo estivo.

La showgirl e il ballerino condividono quotidianamente sui social con i fan la loro felicità nell’essersi ritrovati. E c'è chi scommette su un secondo figlio e un matrimonio bis - anche se, i soliti ben informati, raccontano di un divorzio mai siglato - a suggellare questa armonia perfetta.

Credits: Getty Images

La coppia si riprende anche i riflettori televisivi: Carlo Freccero, direttore di Rai Due, ha infatti deciso di far condurre a loro due Il Festival di Castrocaro e, molto probabilmente, anche al prossimo Dopofestival di Sanremo 2020. Si dice che Lucio Presta, il manager che rappresenta entrambi, stia lavorando in questa direzione anche se non c’è ancora alcuna conferma ufficiale. Quel che è certo è che De Martino, dopo il grande successo di Made in Sud, in cui si è dimostrato un bravo professionista, potrebbe essere al timone su Rai Due di una striscia quotidiana, in onda prima di Vieni da me di Caterina Balivo, in cui si parlerà di sentimenti.

Ma il pubblico, i fan e i follower ora li vogliono vedere insieme non solo su Instagram ma anche in Tv. E chissà che tra pose ammiccanti, cambi d'abito, shooting e programmi Belen e Stefano non possano essere i prossimi Al Bano e Romina come qualcuno spera. Che ne pensate?

Credits: Getty Images

Intanto una nube oscura la loro vacanza d'amore e riguarda la polemica che gira intorno alla Notte della Taranta: un gruppo di intellettuali (docenti universitari e artisti) ha infatti lanciato un "appello alla dignità" del famoso festival.

"Ci chiediamo perché questa paziente costruzione, questo meraviglioso progetto creativo culturale, sociale e politico, debba ora infrangersi vendendo l’anima del Salento al gossip al trash, al populismo, all’acchiappa audience e all’acchiappa chiappe? Non esprimiamo sia chiaro nessuna critica sulle scelte mercantili o artistiche di Raidue, ma la Fondazione Notte della Taranta, il suo presidente, il suo consiglio di amministrazione, il suo consiglio scientifico, perché assecondano anzi sono complici della trasformazione commerciale e sanremese del Concertone? Perché?", si legge nel documento studiato dal professore Andrea Carlino dell'Università di Ginevra.

Ovviamente non si è fatta aspettare la replica: "Belen e Stefano De Martino non saranno sul palco del Concertone ma commenteranno la diretta da ospiti del backstage come già dichiarato ufficialmente dal direttore di rete Carlo Freccero".

Riproduzione riservata