Blake Lively incinta, in arrivo il terzo “baby Reynolds”

  • 03 05 2019

L'attrice di Gossip Girl è pronta a dare il benvenuto al terzo figlio dopo le bimbe James e Inez di 4 e 2 anni. Alla prima newyorkese di Pikachu del cui cast fa parte il marito Ryan Reynolds, Blake Lively era raggiante

Poteva scegliere un abito latte fluttuante come la collega Keira Knightley che ha annunciato nelle stesse ore la seconda gravidanza. Invece no, la bella californiana Blake Lively ha optato per un abito giallo aderente tutto paillettes decisamente en pendant con il protagonista del film presentato “Pokémon: Detective Pikachu“, per calcare il red carpet con sandali minimalisti anni Novanta (ormai must have newyorkese e non solo!) e annunciare al mondo la sua terza gravidanza.

Certo, se poi, al suo fianco, c’è Ryan Reynolds l’uomo (sposato nel 2012) capace di endorsare la moglie in qualunque modo e luogo, l’affaire della famiglia Ryynolds arriva a rasentare il limite della perfezione e il “figurone” è assicurato!

Getty Images
1 di 9

Getty Images
2 di 9

Getty Images
3 di 9

Getty Images
4 di 9

Getty Images
5 di 9

Getty Images
6 di 9

Getty Images
7 di 9

Getty Images
8 di 9

Getty Images
9 di 9

Nessuno si aspettava di vedere l’ex star di Gossip Girl di nuovo incinta: solo qualche mese fa Blake, che aveva vissuto due gravidanze ravvicinate, James è nata il 16 dicembre del 2014 mentre la seconda, Ines, è venuta al mondo il 30 settembre del 2016, aveva raccontato sul suo profilo Instagram quanto fosse stato difficile smaltire in 14 mesi i 27 accumulati: “È venuto fuori che non puoi perdere i chili presi in gravidanza solo ‘scrollando’ il tuo profilo Instagram chiedendoti perché non assomigli alle modelle in bikini” aveva scherzato l’attrice.

Quando invece Blake Lively e Ryan Reynolds si sono presentati sul red carpet non ci è voluto poi molto a capire che sotto l’abito giallo si nascondeva già un bel pancione. E ora ci accorgiamo anche del silenzio social degli ultimi mesi e del perché di quei continui #throughback a cui ci eravamo quasi abituati: questi vip ne sanno una più del diavolo quando si tratta di mantenere la privacy. E in questo Blake e Ryan sono veri e propri maghi perché hanno trovato casa a Bedford, frequentano gli amici di sempre, la famiglia è la cosa più importante e l’affascinante Reynolds si è detto pronto ad avere tanti figli, addirittura nove!

Riproduzione riservata