Blake Lively e Ryan Reynolds: una frase d’amore al giorno

La bionda di Gossip Girl e l'attore canadese si sono conosciuti sul set del film Lanterna Verde nell'ottobre del 2011. Il segreto del loro matrimonio così felice? Non prendersi mai troppo sul serio e dichiararsi amore ogni giorno

Blake Lively e Ryan Reynolds sono talmente belli, simpatici, bravi, ricchi, famosi…insomma perfetti, da sembrare finti. Lei che guarda lui trasognante ad ogni conferenza stampa e lui che la fissa in estasi su tutti i red carpet. Per qualcuno, talvolta sembrano persino "stucchevoli". Sarà per le dichirazione d'amore romantiche e quasi quotidiane? O, forse, è solo invidia.

Getty Images
1 di 14 - «Il tuo è il miglior sorriso di sempre»
Getty Images
2 di 14 - «È il mio migliore amico. Non ho mai avuto un’amicizia come quella che ho con lui. Se non lo amassi come lo amo, mi piacerebbe comunque»
Getty Images
3 di 14 - «Il potere dell'amore siamo noi, io e te, Blake»
Getty Images
4 di 14 - «Tu sei sempre il giorno più bello della mia vita. E accade ogni mattina. Vita, risate e amore per sempre»
Getty Images
5 di 14 - «Risponde sempre con empatia. Sostituisce la rabbia con empatia, l’odio con empatia, si prende il tempo per immaginare cosa è successo a una persona quando aveva cinque o sei anni. Mi ha reso una persona più empatica. Ho avuto una relazione molto difficile con mio padre e prima che lui morisse, lei mi ha fatto ricordare cose che non volevo ricordare: mi ha fatto ricordare i bei tempi»
Getty Images
6 di 14 - «Baby, ti amo più di quanto possa mai esprimere a parole»
Getty Images
7 di 14 - «Voglio ringraziare mia moglie Blake perché è tutto per me. Sei la cosa migliore che mi sia mai capitata. Rendi tutto più bello. Credevo di avere solo potenziale come zio, e invece mi hai reso padre di due figlie incredibili. Ti amo»
Getty Images
8 di 14 - «Lottare tutti i giorni per far vivere il nostro amore è la cosa più bella della mia vita»
Getty Images
9 di 14 - «L'amore con te è una continua sorpresa. E un costante divertimento»
Getty Images
10 di 14 - «Ci sei. E' l'unica cosa che conta per me Ryan»
Getty Images
11 di 14 - «La cosa più bella è che sei proprio tu la madre delle mie figlie. E per questo non potrò che esserti grato per sempre»
Getty Images
12 di 14 - «Amo la mia vita, amo la mia famiglia, amo te»
Getty Images
13 di 14 - «Buon compleanno al mio migliore amico! Sei il più incredibile marito e papà!»
Getty Images
14 di 14 - «Ti ho detto "ti amo" almeno 8.285 volte e dei 3,96 miliardi di donne sulla terra, ce n'è una sola con cui voglio spendere il resto della vita. Buon compleanno, amore mio!»

Pare perfino strano immaginare che abbiano avuto una vita prima di conoscersi. E che vita. Lui è stato legato per quasi un decennio alla cantante canadese (come lui) Alanis Morissette, salvo poi lasciarla per l'avvenente Scarlett Johansson, il cui matrimonio è durato però solamente un paio anni. Lei è stata fidanzata per cinque anni con il collega di Gossip Girl Penn Badgley e ha avuto un breve flirt estivo (durato giusto il tempo di una paparazzata tutta italiana) con Leonardo DiCaprio.

Nell'ottobre 2011, tutti i siti di gossip lanciano quello che ai tempi era stato definito un "clamoroso scoop": «Ryan Reynolds avvistato con la collega Blake Lively - all’epoca appena 24enne - durante una cena romantica, dopo la fine delle riprese di Lanterna verde: tra i due c’è grande chimica». Galeotto infatti fu il set del film basato sul personaggio dei fumetti Comics, che tra guerrieri intergalattici, guardiani dell'Universo e lanterne verdi, ha visto anche nascere l'amore tra la bionda californiana diventata famosa per il ruolo della socialite Serena Van Der Woodsen, e il romantico e sexy - nel 2010 People lo elegge uomo più bello del mondo - Reynolds. E pensare che i candidati per la parte erano Bradley Cooper e Justin Timberlake (entrambi hanno rinunciato per altri impegni).

Da quei primi appuntamenti la coppia non si è più lasciata. E i colleghi raccontano che i due sono entrati immediatamente in sintonia: «Ridono in continuazione, la complicità è stata l’ingrediente segreto del loro rapporto fin dai primi giorni». E oggi, dopo dieci anni insieme, di cui nove di matrimonio - si sono sposati nel settembre 2012 alla Boone Hall Plantation in Sud Carolina dove è stato girato "Le pagine della nostra vita" - e tre figlie (James, Inez e Betty) l’ironia resta ancora alla base del loro rapporto, tanto da ridere, scherzare e prendersi in giro perfino sui social.

Sfoglia la gallery per scoprire le più belle foto di Blake Lively e Ryan Reynolds e le loro più famose dichiarazioni d'amore social!

Per chi, come Blake Lively, non è rientrata nei jeans

VEDI ANCHE

Per chi, come Blake Lively, non è rientrata nei jeans

Ryan Reynolds con Blake Lively e le figlie per la stella sulla Walk of Fame

VEDI ANCHE

Ryan Reynolds con Blake Lively e le figlie per la stella sulla Walk of Fame

Riproduzione riservata