Costanza Caracciolo e Bobo Vieri sposi: matrimonio in estate

  • 21 02 2019

L'ex bomber e l'ex velina sono pronti a convolare a nozze. La conferma arriva dal sito del Comune di Milano, dove da qualche giorno risultano online le pubblicazioni del loro matrimonio atteso per l'estate

La loro storia d’amore è iniziata nell’estate del 2017 e oggi è più solida che mai: tre mesi fa sono diventati genitori di una splendida bambina, Stella e ora l’ex velina Costanza Caracciolo e l’ex attaccante Christian Vieri hanno deciso di fare il grande passo e di convolare a nozze come testimoniano le pubblicazioni del Comune di Milano.
La data è ancora top secret ma la cerimonia dovrebbe avere luogo entro l’estate e tutti sono convinti che sarà in Sicilia, terra d’origine della bella Coco Pops, come la chiama il suo amato Bobo.

Prima della loro love story, Christian e Costanza erano amici da tempo. Ma da quando è iniziata la loro relazione non si sono più lasciati: felici, teneri, innamorati, si “postano” sui social tra viaggi, coccole e bigliettini romantici. “Se dopo la nascita della bimba ci sarà il matrimonio? Non lo so, se mi farà la proposta sì”, aveva detto l’ex velina nel salotto di Verissimo di Silvia Toffanin solo qualche mese fa. Evidentemente Bobo era in ascolto in quel momento e la proposta non è tardata.

Intanto però, tra i preparativi per il grande giorno, c’è da occuparsi della piccola Stella. “Quando me l’hanno messa in braccio, ho cominciato a piangere e ridere, non sapevo più cosa fare“, ha spiegato Bobo di recente. Al settimo cielo naturalmente anche la neo mamma che scrive: “Non è stata proprio una passeggiata, ma posso dirti una cosa? Per fare dei capolavori c’è sempre bisogno di più tempo, per cui tesoro mio ne è valsa davvero la pena”.

Riproduzione riservata