Bobo Vieri “innamorato cotto” dell’ex velina Costanza Caracciolo

Procede a gonfie vele la love story fra l'ex bomber e l’ex Velina Costanza Caracciolo: “Questa volta sono davvero cotto” avrebbe confessato agli amici lui, secondo quanto riporta il settimanale Chi

L’estate e il gossip, si sa, vanno da sempre a braccetto. Se poi in giro ci sono veline e calciatori basta poco per far scoppiare la scintilla. Era solo un gossip ma ora è ufficiale: tra Bobo Vieri e Costanza Caracciolo è amore: l'ex calciatore e l'ex velina, che erano stati già pizzicati in atteggiamenti molto più che amichevoli alla Bobo Summer Camp, evento benefico di beach volley organizzato da lui a Milano Marittima, ora sembrano fare sul serio.

Anzi, secondo alcune indiscrezioni si frequenterebbero già da un po’. E sicuramente dopo uno serrato corteggiamento da parte del bomber che ha fatto di nuovo goal nel cuore di una velina: dopo Elisabetta Canalis e Melissa Satta, Costanza sarebbe la prima velina bionda nel cuore di Bobo, che ha da poco chiuso la relazione con la modella 26enne Jazzma Kendrick.

La Caracciolo, invece, è rimasta a lungo single dopo la rottura con l’attore Primo Reggiani che ha faticato a dimenticare. E così, tra la Romagna, le Baleari e la Sardegna, oggi a vincere è la più classica delle accoppiate: velina-calciatore.

E l'ex attaccante dell'Inter avrebbe addirittura cambiato tutti i suoi programmi estivi pur di stare con lei. Nessuna scorribanda sulla sua Isola preferita: "Che cosa non si fa per amore! Bobo Vieri, da sempre re di Formentera, all'ultimo ha deciso di non trascorrere le vacanze nella sua isola, ma è rimasto a Ibiza, dove la neo fidanzata Costanza Caracciolo è in vacanza. Prima stava con le sue amiche, ora è con il suo uomo Bobo, che ha preso una casa in affitto nello stesso palazzo dove abitava Stefano De Martino. Vieri agli amici più intimi ha confidato: Questa volta sono innamorato cotto", scrive il settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Che sia finalmente arrivata la velina giusta per l’ex bomber della Serie A?

Instagram
Instagram
Instagram
Instagram
Instagram
Instagram
Instagram
Instagram
Instagram
Instagram
Riproduzione riservata