Brad Pitt e Charlize Theron, è nato l’amore?

  • 20 01 2019

Le due star di Hollywood secondo The Sun avrebbero iniziato una relazione durante le vacanze di Natale. E l'attrice premio Oscar sarebbe stata presentata al bel Pitt proprio dall'ex (quasi marito) Sean Penn

Brad Pitt e Charlize Theron si frequenterebbero da Natale. Il gossip rimbalza da qualche giorno sui tabloid inglesi dopo che il Sun ha scritto che i due avrebbero passato tutta la serata “appiccicati” a un recente party.

Due delle celeb più affascinanti e sexy del Pianeta si sarebbero quindi innamorate: la coppia si “vedrebbe” da poco più di un mese e per ora entrambi vorrebbero mantenere un bassissimo profilo. Brad e Charlize si conoscono già da tempo e sarebbe stato proprio l’ex di lei, Sean Penn (con cui la modella e attrice stava quasi per convolare a nozze), a presentarli.

Nel giro di brevissimo tempo i due si sono già trasformati nella nuova coppia più glamour di Hollywood. Secondo l’informatissimo Sun, Brad Pitt e Charlize Theron si sarebbero visti più volte nella villa californiana di Pitt a Los Feliz ma la 43enne Charlize non avrebbe ancora incontrato i sei figli di lui. Né lui i due figli adottati dall’attrice.

Tutti conosciamo il “passato amoroso” del bel sex symbol con molte star nel suo palmares: dopo il divorzio da Jennifer Aniston e il matrimonio finito nel 2016 con Angelina Jolie da cui ha avuto tre figli naturali (oltre ai tre adottivi) solo alcuni flirt. Brad Pitt ha ammesso che uno dei problemi della relazione con la Jolie era la sua dipendenza dall’alcool, dalla quale sembra essersi disintossicato tanto che la fonte del Sun che parla dell’appuntamento tra Charlize e Brad ammette che mentre lei beveva un cocktail alla vodka per lui solo acqua minerale. La Theron, dopo oltre dieci anni con Stuart Townsend, ha avuto relazioni con colleghi come Alexander Skarsgard e Keanu Reeves e ha quasi sposato Sean Penn.

Riproduzione riservata