Brad Pitt magro e irriconoscibile per colpa del divorzio da Angelina

  • 06 04 2017

Dopo la separazione si era fatto vedere poco per poi apparire in gran forma ai Golden Globe. Oggi la realtà è preoccupante perché Brad è apparso magrissimo. Si dice a causa dello stress per la battaglia per l’affidamento dei figli.

Brad Pitt è apparso molto magro alla premiere del suo nuovo film “The Lost City of Z” (è uno dei produttori della pellicola) e questo ha allarmato i fan. Non si è visto molto in pubblico dopo la separazione da Angelina Jolie: lui e l’attrice, dal settembre scorso, hanno scelto di tenere un basso profilo. Pochissime dichiarazioni e ancora meno apparizioni ufficiali.

Angelina Jolie l’abbiamo vista in Cambogia, alla presentazione del suo nuovo film, circondata dai loro sei bambini: Maddox, 15, Pax, 13, Zahara, 11, Shiloh, 10, e i gemelli Knox e Vivienne, 8. Brad Pitt, invece, è sempre rimasto a Los Angeles a battersi per la custoda dei figli anche se, a quanto racconta al Daily Mail una fonte vicina alla coppia, le cose vanno decisamente meglio: “I due si parlano di nuovo e senza intermediari. Sono sempre ‘lavori in corso’, ma il periodo più difficile è passato. Sono stati in grado di superarlo“.

Dopo essere apparso in gran forma e molto sereno durante il tour promozionale del suo ultimo film Allied e in occasione dei Golden Globe a gennaio, oggi Brad Pitt è stato fotografato molto più magro portando tutti a pensare che la perdita di peso sia dovuta allo stress causato dalla separazione e soprattutto dalla battaglia legale per l’affidamento dei figli.

Sfoglia la gallery per vedere tutte le trasformazioni dell’attore!

Pinterest
1 di 12

Pinterest
2 di 12

Pinterest
3 di 12

Pinterest
4 di 12

Pinterest
5 di 12

Pinterest
6 di 12

Pinterest
7 di 12

Pinterest
8 di 12

Pinterest
9 di 12

Pinterest
10 di 12

Pinterest
11 di 12

Pinterest
12 di 12

Riproduzione riservata