Bradley Cooper: Irina Shayk o Katie Holmes?

23 03 2020 di Alessia Sironi
Credits: Getty Images

Secondo alcuni rumors il bel Bradley Cooper e l'attrice Katie Holmes avrebbero una relazione già da qualche mese. E la modella Irina Shayk sarebbe molto gelosa e pronta a riprendersi l'ex compagno e padre della figlia Lea

Entrambe sono di una bellezza strepitosa: alte, more, occhi celesti come l'acqua, con una forte personalità pur nella loro discrezione e lontananza dai riflettori. Entrambe sono semplici ed eleganti. Entrambe sono donne raffinate. Stiamo parlando della modella Irina Shayk e dell'attrice Katie Holmes, entrambe in lizza per il cuore dell'affascinante Bradley Cooper. Sì, perchè se la prima aveva lasciato l'attore di American Sniper perché «emotivamente assente mentre girava A Star Is Born» - il chiacchierato film con Lady Gaga - la dolce di Joey Potter di Dawson's Creek avrebbe invece iniziato a frequentarlo da qualche mese dopo che erano circolate le voci di un suo possibile flirt proprio con l'eccentrica cantante in fase di promozione del film.

Secondo alcuni rumors, infatti, i due attori avrebbero una relazione che non stanno più nascondendo, dopo l'ok arrivato da Suri, la figlia che la Holmes ha avuto da Tom Cruise, ma che vogliono comunque tenere lontano dai riflettori. La notizia bomba è stata lanciata da Ok! Magazine, il cui ultimo numero sembra avere molte informazioni sulla vita amorosa dei due attori: Bradley Cooper e Katie Holmes avrebbero iniziato a frequentarsi dopo un incontro fortuito a New York a fine anno. La coppia vive a pochi isolati di distanza l'uno dall'altra e si sarebbero incontrati nel bar del quartiere: come se nulla fosse, lui le avrebbe chiesto il numero di telefono e dopo qualche giorno l'avrebbe invitata ad uscire. Insomma come qualsiasi altro comune mortale.

Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Foto


E, come accade sempre quando giunge un terzo "incomodo", Irina Shayk si sarebbe mostrata molto gelosa del nuovo rapporto dell'ex compagno (e chi non lo sarebbe?) e vorrebbe riprendersi Brad. I due non sono più una coppia ma restano pur sempre genitori della loro bambina. E proprio con la scusa della piccola Lea, di 2 anni, Mr. Cooper e la signorina Shayk si stanno frequentando parecchio tanto che nelle ultime due settimane sono stati visti almeno tre volte a pranzo tutti insieme.
Secondo quanto riferito da ET Online, Bradley, Irina e Lea si sono goduti, come ai vecchi tempi, un pomeriggio divertente al Pier59 Studios di New York, vicino al luogo dove la top model sta posando per un nuovo servizio fotografico.

Che Bradley e Irina avessero intenzione di essere presenti nella vita della piccola Lea era chiaro fin dalla loro separazione. Subito dopo l’addio i due avrebbero deciso di vivere entrambi nella Grande Mela per facilitare la gestione della piccola. Inoltre l'accordo raggiunto subito dopo la separazione prevede che la figlia sia affidata al 50% ciascuno, con molta elasticità per consentire a entrambi di poter adempiere agli impegni lavorativi. Era stata la stessa modella a rivelare il bene che provava per l'ex compagno: «Due persone fantastiche non devono per forza formare una bella coppia. Penso che siamo stati molto fortunati a provare ciò che abbiamo provato l’uno per l’altra», aveva raccontato la bella russa che oggi potrebbe prendersi la rivincita e tornare con Bradley.

Riproduzione riservata