È ufficiale: Bradley Cooper e Irina Shayk si sono lasciati

  • 07 06 2019

L’attore e la supermodella hanno ufficialmente deciso di chiudere la loro relazione e stanno "amichevolmente" lavorando sulla custodia della figlia Lea. Ma in molti pensano a una certa Lady Gaga

Bellissimi. Ricchissimi. E felicissimi. Tanto da sembrare finti. Almeno fino a qualche mese fa, perché ora (ed è tutto vero) Bradley Cooper e Irina Shayk si sono lasciati, dopo quattro anni d’amore. I due stavano insieme dal 2015 ma si sono sempre tenuti lontano dai riflettori salvo qualche uscita mondana. A dare ufficialmente la notizia è stato l’americano People che ha confermato le indiscrezioni che si rincorrevano da giorni: Bradley e Irina “Hanno ufficialmente deciso di chiudere la loro relazione e stanno amichevolmente lavorando su come gestire la custodia della figlia Lea De Seine“, riporta il magazine. 

La coppia per ora non ha rilasciato alcuna dichiarazione né direttamente né attraverso il proprio portavoce ma le voci di una crisi tra i due circolavano da un po’ e a nessuno era sfuggito il forte legame che si era creato tra l’affascinante attore statunitense e la cantante Lady Gaga nato sul set del film A Star is born, film di cui Cooper è stato regista e attore. Quegli sguardi, i duetti (uno su tutto quello della notte degli Oscar), i baci mancati e la vicinanza tra lui e la cantante avevo fatto gridare al flirt, sempre smentito da entrambi. Ma ora che Irina ha lasciato con la figlia la casa dove vivevano insieme a Los Angeles, Pacific Palisades, il nome della popstar torna ad essere molto gettonatissimo.

Getty Images
1 di 8

Getty Images
2 di 8

Getty Images
3 di 8

Getty Images
4 di 8

Getty Images
5 di 8

Getty Images
6 di 8

Getty Images
7 di 8

Getty Images
8 di 8

Le prime paparazzate di Bradley e Irina sono dell’estate 2015 in Italia, a Capri e quando sono stati avvistati insieme hanno suscitato in tutti della sana e pura invidia: nel giro di pochi mesi la top model si era trasferita da lui e quando aveva scoperto di aspettare un bambino, lui, in tipico stile hollywoodiano, le aveva messo un diamante al dito.
Insomma, sembrava la favola perfetta. Ma il matrimonio non è mai arrivato. E nel frattempo non solo è arrivata la crisi, ma anche il fidanzamento di Lady Gaga col manager Christian Carino, con tanto di cerimonia già annunciata in Italia, è stato annullato. Pare che Miss Germanotta abbia perso la testa per Bradley (chi potrebbe biasimarla?).

E ora tutti si aspettano l’inizio di un’altra storia d’amore in cui credere… perché ammettiamolo, quando lui e lei sono splendidi è davvero bello, ma se a “vincere” è la “bruttina” di turno, è una favola che diventa realtà!

Riproduzione riservata