Brooke Logan scatenata e bellissima a Montecarlo per i 30 anni di Beautiful

A 55 anni Katherine Kelly Lang, la Brooke della soap più famosa al mondo, ha dato del filo da torcere alle nuove leve di Beautiful. Fasciata in un abito di paillettes come Marilyn Monroe ha incantato il Principato di Monaco. 

Al party per i 30 anni di Beautiful al Festival della Televisione di Montecarlo tutto il cast è impeccabile. Ci sono (quasi) tutti per i grandi festeggiamenti da Katie Logan a Steffy e Thomas Forrester a Mr. Dollar Bill Spencer, che abbronzato e più in forma  che mai ha evitato che i fan sentissero la mancanza dei mitici Ridge ed Eric Forrester. Ma ad attirare l'attenzione dei media è stata però Brooke Logan, o meglio, l'attrice Katherine Kelly Lang, per la quale, a 55 anni, sembra che il tempo per lei si sia fermato a quel marzo del 1987 quando mise piede sul set della soap destinata a un successo indescrivibile in tutto il mondo.
"Beautiful" è la soap opera americana più seguita di tutti i tempi che, tra intrighi e colpi di scena, riesce a tenere incollati al televisore milioni di spettatori da 30 anni e riesce ancora oggi a riscuotere un incredibile successo - pensa che la saga dei Forrester viene trasmessa in circa 100 paesi ed è vista da 300 milioni di spettatori ogni giorno!
In Italia la soap è arrivata (solo) il 4 giugno del 1990 e da allora Beautiful ha raggiunto oltre 7500 puntate. Ma la notizia più 'clamorosa' è che, proprio in questi giorni, Brooke ha scelto di tornare con il suo grande amore, Ridge, quello che proprio dalla prima puntata le ha rubato il cuore, e lasciare Bill.

Sfoglia la gallery per scoprire i momenti più esilaranti del party monegasco!

Getty Images
Getty Images
Instagram
Getty Images
Getty Images
Getty Images
Instagram
Getty Images
Instagram
Instagram
Instagram
Instagram
Instagram
Getty Images
Instagram
Riproduzione riservata